giovedì 9 settembre 2010
Mete
Mete » Concorsi Foto Sub » Concorso Polinesia » Meta Dettagli
  
Regolamenti - Regolamento concorso Polinesia

REGOLAMENTO

1) Tutte le foto devono essere realizzate durante la manifestazione.

2) Saranno accettate solo foto digitali

3) Per le categorie “Fotografia subacquea Reflex e Compatte tutte le foto devono essere scattate sott’acqua

4) Ogni concorrente dovrà iscriversi al momento dell’iscrizione al viaggio  compilando il modulo di iscrizione . E può scegliere di partecipare in una sezione o in entrambe. Una copia del modulo dovrà essere presentata all’organizzazione prima di iniziare la gara.

5) Ogni concorrente dovrà essere in grado di settare la propria macchina fotografica sulla data che verrà indicata all’inizio della competizione

6) Saranno messi a disposizione dei partecipanti alcune postazioni di computer sulle quali si potranno visionare e scegliere le proprie fotografie da presentare alla giuria del concorso.

7) Le fotografie presentate per il concorso, saranno visionate da una giuria di esperti che a proprio insindacabile giudizio ne decreterà i vincitori.

8) Le premiazioni dei vincitori avverranno alla fine del viaggio.

9) Tutte le fotografie subacquee devono essere riprese avendo cura dell’ambiente subacqueo.

10) E’ vietato dar da mangiare agli animali marini

11) E’ vietato spostare animali marini per qualsiasi composizione fotografica.

12) I partecipanti alla manifestazione acconsentono, senza pretendere alcun compenso, all’utilizzo delle fotografie consegnate all’organizzazione per scopi promozionali, di archivio o per esposizione che il tour operator  farà per promuovere il concorso o per proprie iniziative sulla Polinesia Francese.

13) Ogni partecipante è responsabile della propria incolumità e declina da ogni responsabilità l’organizzazione del viaggio  e gli organizzatori della manifestazione fotografica da eventuali incidenti che dovessero verificarsi durante lo svolgimento della manifestazione stessa e comunque ogni concorrente ammesso alle gare dovrà essere coperto da una  assicurazione.

14) La partecipazione al concorso indica automaticamente all’organizzazione l’accettazione al presente regolamento.

15) La gara si svolgerà in tre giorni di immersioni con un massimo di due immersioni al giorno.I concorrenti saranno liberi, nei giorni successivi, di continuare la loro attività subacquea. Le Immersioni si effettueranno  esclusivamente con il diving proposto e programmato nel viaggio.

Richiedi Informazioni:
Invio
Ora Locale - GMT1000

Meteo Locale

Latitudine: -17.53884 - Longitudine: -149.82952

Galleria Foto

Registrati per postare il tuo commento


 
Orari nel Mondo

 
 

Mete Subacque - Via Firenze, 16  55011 Altopascio (LU) -  0583.269012 -  0583.1999996