|
|
Selezionare la lingua (aggiornare la pagina se la traduzione non è completa)
| |
|
|
| |
|
Alloggi - Villa Almarik Gili Trawangan |
|---|
L'Hotel Villa Almarik si affaccia su uno dei tratti più belli della spiaggia dell'Isola di Gili Trawangan, a breve distanza dalla zona animata da bar e ristorantini.
Dispone di 27 eleganti cottages suddivise in 10 deluxe, 8 superior e 9 standard .
Arredate in stile locale , le camere sono molto ampie e dotate di servizi privati con acqua desalinizzata, aria condizionata, TV, telefono, minibar, cassetta di sicurezza. Tutte dispongono di veranda e spaziosi bagni in stile balinese all'aperto.
Il ristorante offre piatti mediterraneie orientali preparati con prodotti freschi locali .
Per il piacere degli ospiti una piscina in posizione tranquilla in mezzo alle palmee, su richiesta, massaggi e trattamenti estetici nell'intimità della propria camera.
L'albergo dispone inoltre di un centro immersioni 5*PADI Gangga Divers a pochi passi dal resort , che offre anche una prova d'immersione gratuita in piscina.
Tra le altre attività, equitazione, trekking e pesca.
Altri servizi:
- Accesso internet: WiFi gratuito nell hall
- Centro benessere
- Concierge e servizio riconferma biglietti
- Babysitter disponibile su richiesta a pagamento
| Richiedi Informazioni:
| Ora Locale - GMT0800
Meteo Locale
Latitudine: -8.34788 - Longitudine: 116.04434
Galleria Foto | Registrati per postare il tuo commento
|
|---|
|
|
| |
|
Mete Subacque - Via Firenze, 16 55011 Altopascio (LU) - 0583.269012 - 0583.1999996
|
|