Barca Belize Aggressor III

Ottima imbarcazione della Aggressor Fleet. Può ospitare fino ad un massimo di 18 passeggeri in comode cabine, dotate di servizi privati con doccia, tv/dvd e climatizzazione a controllo individuale. Le cabine sono suddivise in 1 Master con letto matrimoniale situata sul ponte superiore, 8 Deluxe con letti separati.
Un salone è a disposizione degli ospiti per i momenti di relax, solarium parzialmente ombreggiato e fornito di sdraio, un bar ed un centro foto digitali.
La cucina a bordo è abbondante e varia, un mix di proposte occidentali all’americana e locali. Colazioni con pietanze fredde e calde, freschi succhi di frutta, pranzi a buffet con zuppe, insalate composte e panini, mentre il menu’ serale offre generalmente piatti a base di pesce o carne, seguiti da gustosi desserts.
A poppa dell’imbarcazione si trova l’ampia piattaforma dedicata ai subacquei. E’ fornita di scalette per l’agevole discesa o uscita dall’acqua, spazio per riporre la propria attrezzatura, docce per il risciacquo dopo le immersioni. Le immersioni sono tutte effettuate dall’imbarcazione madre. A bordo è possibile noleggiare l’attrezzatura completa, incluse le torce. 
Crociera adatta anche a non sub per la possibilità di escursioni sulle isolette e spiagge, possibilità di snorkeling e kayaking.

SCHEDA TECNICA
Anno costruzione 1996 – Ristrutturazione 2007
Lunghezza 34 metri
2 motori diesel 500HP 12-V71 TI GM
Velocità di crociera 12 nodi
2 generatori 65KW 208-110 volts
2 compressori Bauer + 1 compressore Nitrox
serbatoio gasolio da 3900 galloni
serbatoio acqua da 2500 galloni
water maker Village Marine 1600 galloni/giorno
bombole 12 litri attacco INT
1 dinghy con motore fuoribordo
Dotazioni di sicurezza:
GPS, radar 48 miglia, ecoscandaglio, pilota automatico, 2 radio VHF, SSB Marine radio, sistema di emergenza EPIRB, telefono satellitare, sistema anti-incendio, estintori, giubbotti di salvataggio, kit di primo soccorso, DAN Oxygen System, defibrillatore.

Scroll to Top