Itinerario extra: la tassa del Parco Nazionale e la tassa di attracco si pagano in contanti solo a bordo dello yacht. La tassa del parco nazionale/la tassa portuale è di 480 USD a persona.
Socorro, San Benedicto e Roca Partida sono tre isole vulcaniche che compongono le Isole Revillagigedo. Queste isole sono più comunemente conosciute come Socorro. Situato a 250 miglia nautiche a sud di Cabo San Lucas, in Messico, all’estremità della penisola di Baja, ci vogliono 24 ore per raggiungere questa magnifica area.

Le nostre gite in barca da crociera a Socorro, San Benedicto e Roca Partida sono meravigliosamente uniche. Socorro è meglio conosciuto per i meravigliosi incontri con le mante giganti del Pacifico, dove le mante vengono dai subacquei e sono felici di rimanere durante l’intera immersione. Questo non è tutto ciò che vedrai durante una gita in barca a Socorro, ci sono fino a dieci specie di squali tra cui squali balena, silkies, punte argentate, punte bianche e talvolta squali tigre. Gli incontri con i delfini sono sempre emozionanti e da gennaio a marzo queste isole ospitano una popolazione migratoria di megattere che viene a riprodursi e allevare vitelli. Gli squali balena si vedono principalmente a novembre/dicembre e ad aprile/maggio. I subacquei possono anche osservare molti comportamenti diversi delle stazioni di pulizia delle mante, delfini tursiopi, wahoo, tonni, marlin e creature più piccole come anguille, nudibranchi e polpi. Le nostre gite in barca da crociera Socorro sono le migliori immersioni selvagge e imprevedibili!

L’itinerario dipende completamente dai venti e dalle condizioni meteorologiche. Con tutte le immersioni delle offerte di immersione, vengono offerte fino a quattro immersioni ogni giorno con due il primo giorno.

ESEMPIO DI ITINERARIO:
Giorno 1 Pick up alle 7:45 presso l’hotel ospitante per il trasferimento. Tutti gli ospiti devono essere a bordo entro le ore 8:00 per la partenza per Socorro. Il tempo di percorrenza è di 24-27 ore.

Giorno 2 fino a 2 immersioni offerte

Giorno 3-7 Vengono effettuate fino a 4 immersioni al giorno

Giorno 8 Ritorno a Cabo San Lucas

Giorno 9 Check out alle 8:00 e trasferimento all’aeroporto internazionale di Los Cabos.
Vita marina: mante giganti del Pacifico, fino a 10 specie di squali tra cui squali martello, tursiopi, squali balena, megattere, banchi di pesci e molto altro.

Cosa c’è di speciale nell’itinerario:

Il Socorro Aggressor viaggia qui durante il periodo migliore dell’anno.
Gli ospiti possono vedere enormi banchi di pesci e mante giganti.
Si possono avvistare fino a 10 specie di squali: pinna bianca oceanica, tigre, pinna bianca, pinna bianca, squalo volpe, squalo martello, seta, Galápagos e squali balena
Baccelli residenti di delfini
Gennaio – aprile, le megattere migrano a Socorro
Se non sei un cittadino messicano devi avere un passaporto valido. Al tuo arrivo in Messico, dovrai compilare un modulo di visto che sarà timbrato dai funzionari dell’immigrazione e una copia deve essere archiviata per ogni ospite che sale a bordo dello yacht. Tutti gli ospiti devono completare la sezione del passaporto del GIS online (Guest Information System) di Aggressor Adventures entro e non oltre 10 giorni prima della data di partenza per essere cancellati sul manifesto di viaggio dalle autorità messicane.

Nota: le prenotazioni last minute non possono essere accettate 72 ore prima della data di partenza dello yacht a causa del permesso.

Arrivo/Imbarco/Partenza: Gli ospiti arriveranno il giorno prima della data di inizio del noleggio e si consiglia di pernottare in uno degli hotel ospitanti elencati di seguito. La mattina seguente, data di inizio del noleggio, gli ospiti saranno accolti e trasferiti al Socorro Aggressor che è attraccato al Marina Puerto Los Cabos a San Jose del Cabo. Lo yacht attracca accanto all’Hotel El Ganzo. Assicurati di avvisare un agente Aggressor Adventures se ti stai dirigendo verso lo yacht. Dopo l’imbarco sullo yacht e il briefing del Capitano, lo yacht partirà per una traversata di 24 ore verso Socorro.

Host Hotel: 7:45 – 8:00 pick up. Tutti devono essere nella hall con i bagagli pronti per partire e verranno trasferiti allo yacht. L’imbarco è alle 8 del mattino e poco dopo lo yacht partirà per Socorro.

Trasferimenti: I trasferimenti dall’aeroporto agli hotel ospitanti non sono inclusi nel prezzo del noleggio. Il trasporto dagli hotel ospitanti allo yacht e il trasferimento all’aeroporto internazionale sono inclusi nel prezzo del viaggio nei giorni di inizio/fine charter. Si prega di prenotare i voli di ritorno dopo le 12:00 (mezzogiorno).

Esempi di itinerari e mappe sono solo a scopo illustrativo. Il percorso esatto e i siti visitati sono soggetti a modifiche in base alle normative locali, all’esperienza degli ospiti, al tempo e alla logistica e sono a discrezione del Capitano.

TI ASSICURIAMO LA TUA VACANZA

In caso di una nuova emergenza sanitaria COVID 19
e quindi l’impossibilità di spostamenti tra regioni
TI GARANTIAMO IL RIMBORSO DELLA VACANZA

Richiedi un preventivo

Compila il form e ti contattiamo noi!

Scroll to Top