Mete Subacque Travel With Us, Enjoy Your Sea

Le Maldive riapriranno le frontiere il prossimo 15 luglio. L’annuncio è arrivato dal presidente Ibrahim Mohamed Solih, nel corso di un discorso alla nazione. La destinazione tornerà, quindi, ad accogliere il turismo internazionale. 

I resort, i liveaboard e gli hotel situati in isole disabitate torneranno in attività in contemporanea con la riapertura delle frontiere, il 15 luglio 2020; mentre le guesthouse e gli alberghi posizionati nelle isole abitate apriranno dal 1° agosto 2020.

Misure sicurezza
Per contenere la diffusione del Covid-19, il Ministero del Turismo ha varato il ‘Public Health Interventions to Prevent COVID-19 Transmission in the Tourism Sector’, contenente le linee guida per la riapertura delle strutture di villeggiatura.

Secondo le misure, i visitatori non sono tenuti al pagamento di alcuna tassa aggiuntiva, né a produrre un certificato o un risultato negativo del test per il Covid-19 prima dell'ingresso alle Maldive.

Per i turisti senza sintomi, non c’è obbligo di quarantena.

Riportiamo qui di seguito LE LINEE GUIDA , che saranno comunque riviste periodicamente sulla base di ulteriori sviluppi del quadro epidemiologico, con aggiornamenti regolarmente pubblicati

sui siti del Ministero del Turismo e del Ministero degli Affari Esteri del Paese.


Galleria Immagini

  • COVID-NEWS "MALDIVE, FRONTIERE APERTE DAL 15 LUGLIO"
  • COVID-NEWS "MALDIVE, FRONTIERE APERTE DAL 15 LUGLIO"
  • COVID-NEWS "MALDIVE, FRONTIERE APERTE DAL 15 LUGLIO"

Mete Subacque
Indirizzo :

Mete Perdute
Via Firenze, 16 55011 Altopascio (LU)

    Email :
  • Informazioni: info@metesubacque.it
  • Assistenza: elena@metesubacque.it
Ultime Destinazioni in Offerta
Newsletter Mete Subacque

Clicca qui per iscriverti


Ultime Newsletter inviate