L’autostrada del mare

L’isola di Bimini è una vera isola di flusso, arroccata sul bordo di una scogliera a strapiombo che cade per migliaia di metri nell’abisso blu. La Corrente del Golfo si precipita a nord, lavando oltre l’isola di Bimini, alimentando e riscaldando le sue barriere coralline e servendo da autostrada acquatica per tutto, dal marlin alle mante, dai delfini alle tartarughe marine.

La sua posizione unica unita a una storia malandrina rende l’avamposto di frontiera di pesca e immersioni preferito di Bimini the Out Islands. Per Ernest Hemingway, è stato amore a prima vista quando ha attraccato la sua barca, Pilar, a Bimini Island negli anni ’30. Tornò spesso dopo di ciò, cadendo nello stile di vita rilassato del Bimini che includeva il nuoto al largo della spiaggia, lo snorkeling, la pesca alla traina di mostri e sì, lasciando indietro più rum con la gente del posto. Oggi i visitatori tendono a seguire la stessa routine con alcuni colpi di scena, come la straordinaria possibilità di interagire con i delfini selvaggi dell’Atlantico che si riuniscono a nord dell’isola, andare in kayak alla leggendaria “Fontana di Gioventù “(una sorgente naturale tra il fango di mangrovie che pompa litio e zolfo) e immersioni subacquee su relitti, scogliere,” fuori dal muro “o in cima alla misteriosa Bimini Road che alcuni ritengono resti di una strada rialzata artificiale forse costruita da Atlantide ‘propri ingegneri civili. L’isola di Bimini – che in realtà è composta da due isolette, North Bimini Island e South Bimini Island, collegate da un appartamento poco profondo – ha una storia affascinante.Essendo la più vicina isola delle Bahamas negli Stati Uniti, Bimini è stata un comodo punto di vendita offshore di liquori durante il proibizionismo. I runner del rum hanno depositato il loro carico sia a terra che su una nave chiamata Sapona che riposa ancora dove è stata messa a terra durante un uragano – è uno dei siti migliori per relitti di snorkelers e sommozzatori dei Caraibi. Hemingway è ovviamente strettamente legato alla storia di Bimini, aprendo la strada a generazioni di pescatori, molti dei quali pilotano le proprie barche per 50 miglia attraverso la Corrente del Golfo dalla Florida, per seguire le orme di Papa e scavare contro alcuni dei mondi del mondo Pesci di giochi più frenetici. Oltre alla pesca, alle immersioni e al kayak, l’isola di Bimini offre sia la tranquilla fuga di spiagge vuote che il turbolento cameratismo degli sportivi che si radunano nei porti dopo una giornata di successo sull’acqua sotto il sole cocente. I menu presso i ristoranti locali come il Beach Club e The Anchorage sono, naturalmente, pesanti con pesce fresco e specialità delle Bahamas come conchiglie spezzate per tenerti pronto per ulteriori avventure Bimini.

Grande immersione con squali martello
Bimini offre una delle migliori opportunità al mondo per le grandi immersioni con gli squali martello. Durante i mesi invernali gennaio – marzo, una popolazione sana di questi squali elusivi si radunano attorno alle acque dell’isola. Con numerose specie di squali che frequentano questa zona, hai l’opportunità di vedere squali della barriera dei Caraibi, squali nutrice, squali toro e, naturalmente, Great Hammerheads. Grazie alla lungimiranza delle Bahamas, rendendo tutte le acque che circondano le isole delle nazioni un santuario marino, siamo in grado di godere dei benefici di un ecosistema marino sano. Oltre alle fantastiche immersioni con squali martello, Bimini offre anche una varietà di altre fantastiche immersioni, tra cui numerosi relitti, e un luogo ideale per immergersi con le razze. Durante la Grande Immersione con gli squali Hammerhead a Bimini, non perdere le incredibili escursioni con i delfini selvatici.

Offerte viaggi a Bimini

Non ho trovato nulla.

BIMINI BIG GAME CLUB RESORT

“Fondato negli anni ’30 come elegante discoteca e trasferito e ampliato nel 1947 nella sua attuale sede, il Bimini Big Game Club vanta una ricca storia che ospita pescatori di livello internazionale, appassionati di immersioni. Il resort offre il meglio delle Bahamas se ti stai prendendo una pausa da uno stile di vita frenetico, cercando di catturare il Blue Marlin da 1.000 libbre o esplorare i misteri sottomarini della famigerata Bimini Road. Le generazioni di famiglie chiamano il Bimini Big Game Club la loro destinazione lontano da casa … che ne dici di renderlo tuo anche tu?Posizione
Con una buona posizione a breve distanza dalla riva, questo resort per famiglie a Alice Town si trova a pochi passi da luoghi d’interesse come North Bimini, Bimini Water Sports e Dolphin House Museum. Sapona si trova a 8,4 km di distanza.
Caratteristiche del resort
Prendi la tintarella sulla vicina spiaggia o fai una passeggiata lungo il molo privato; Bimini Big Game Club Resort & Marina propone anche 2 ristoranti. 

CAMERE:
Servizi e dotazioni delle camere : Le 51 camere includono materassi a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità, un salotto e un kit per la preparazione del caffè.
Durante il tuo soggiorno potrai contare su comfort aggiuntivi come Wi-Fi gratuito, un balcone o un patio e una TV a schermo piatto con canali satellitari.

TIPOLOGIE:
-STANADRD ROOM:TV a schermo piatto ,asciugacapelli, lettore DVD, sveglia MP3, servizio caffè, cassaforte digitale in camera, asse da stiro …, Wi-Fi gratuito , TV via cavo.

– COTTAGE ROOM: TV a schermo piatto, asciugacapelli, lettore DVD, sveglia MP3, servizio caffè, frigorifero sottopiano, cassaforte digitale, asse da stiro … , Microonde, TV via cavo, connessione Wi-Fi gratuita.

-PANTHOUSE  SUITE: TV a schermo piatto, Asciugacapelli, Lettore DVD, Sveglia MP3, Servizio caffè, Cassaforte digitale in camera, Asse da stiro …, Wi-Fi gratuito , TV via cavo, frigorifero, forno a microonde, caffettiera, shampoo, saponi, grande cabina doccia, bagno separato.

SERVIZI DELL’HOTEL
Possiamo trovare la biblioteca , l’area picnic, reception , bar accanto accanto alla piscina ,negozi vari sia di genere alimentare che non , lettini per la piscina area barbecue, molo e percheggio gratuito.
Inoltre troviamo alcuni servizi per famiglie come la disponibilita di culle o lettini aggiunti ,wi-fi gratuito sia nelle camere che nelle stanze adiacenti ,sala giochi piscine all’aperto e altri servizi utili per le famiglie .
In questo hotel non sono ammessi animali domestici.
Dettagli aggiuntivi
Nel prezzo indicato è inclusa la tariffa resort. Fino a 2 bambini di età pari o inferiore a 11 anni soggiornano gratuitamente nella camera dei genitori o dei tutori, utilizzando i letti presenti. Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati. È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione. Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l’assistenza ai disabili.
Attività nelle vicinanze
Resort offre agli ospiti un molo privato e biciclette gratuite. I servizi ricreativi comprendono anche una piscina scoperta.
• Snorkeling in loco
• Biciclette gratuite in loco
• Pesca in loco
• Immersioni subacquee in loco
• Kayak in loco
Costi inclusi nel prezzo:tutte le spese decide dalla struttura e comunicate al cliente .
Mentre i costi non inclusi possono essere la colazione che deve essere su ordinazione e ovviamente a pagamento,check out dopo l’orario prestabilito e per esempio richiesta di letti aggiunti.

Nessuna pensione da visualizzare!

ARRIVATI QUI!
Non ci sono ponti, né formazioni di jumbo jet che trasportano flussi ininterrotti di turisti a Bimini. Se ci fossero, le isole non potrebbero offrire le stesse opportunità di vacanza a quei pochi fortunati che cercano un’esperienza speciale e naturale. A Bimini troverai sempre un tratto di spiaggia bellissima da chiamare tua, non dovrai mai competere per i migliori punti di pesca o di snorkeling e non avrai mai la sensazione che il tuo nascondiglio sia invaso

INFORMAZIONE SULLA COMPAGNIA AEREA!
La maggior parte dei visitatori arriva dalla compagnia aerea commerciale attraverso l’aeroporto internazionale di Fort Lauderdale (FLL) o l’aeroporto internazionale di Miami (MIA) o attraverso i più grandi aeroporti delle Bahamas; cioè Nassau (NAS); Freeport (FPO). Quando la porta dell’aereo si spalanca e tu passi verso il sole e giù sull’asfalto e respiri l’aria delle Bahamas (senza jetway sterili o massicci spazi impersonali qui), sei davvero arrivato in stile Bimini.

COME ARRIVARE AL BIMINI SCUBA CENTER DI NEAL WATSON
Dall’aeroporto internazionale di Bimini (BIM):Dopo aver sgomberato le dogane e l’immigrazione all’aeroporto internazionale di Bimini (situato nel sud di Bimini), prenderai una breve corsa in taxi (circa 10 minuti) fino al molo dei traghetti di South Bimini. Prenderete quindi una breve corsa in traghetto per North Bimini. Una volta sul North Bimini, puoi raggiungere il Bimini Big Game Club (a circa 10 minuti a piedi) o prendere un taxi.• I taxi sono facilmente disponibili e non è necessario prenotare in anticipo.
•     A seconda della disponibilità e  dell’ora del giorno, il capitano del traghetto potrebbe essere in grado di lasciarti direttamente al Bimini Big Game Club per un piccolo costo aggiuntivo.
Dal Resort World Bimini:

Dopo aver sdoganato e fatto l’immigrazione al Resort World Bimini, farai una breve corsa in taxi (circa 10 minuti) al Bimini Big Game Club.

SAFARI!
Tuffati nelle acque blu di Bimini – dove incontrerai alcuni predatori dell’oceano, come il Great Hammerhead Shark. Passa vicino e personale con un’abbondanza di vita marina – dal più piccolo dei pesci di barriera ai delfini macchiati dall’Atlantico alle razze del sud. Goditi tutto questo e altro ancora quando ti tuffi con il Bimini Scuba Center di Neal Watson nel famoso Bimini Big Game Club!GRANDE SAFARI CON LO SQUALO MARTELLO!
Bimini è emerso come uno dei migliori posti del pianeta per incontrare uno dei più sorprendenti predatori dell’oceano, il Great Hammerhead Shark. Questi giganti sfuggenti sono sfuggiti ai sub per anni, ma ora il Bimini Scuba Center di Neal Watson è riuscito a trovarli ! Siamo il primo e unico operatore di Bimini a offrire questa fantastica escursione e abbiamo imparato i segreti di questa spettacolare esperienza delle persone originali che hanno scoperto questa immersione anni fa. Ci impegniamo per la sicurezza, sia per i nostri subacquei che per gli squali, e siamo entusiasti di svelare questo brivido di una vita ai nostri ospiti!I nostri Safari Great Hammerhead corrono per un periodo di tempo limitato ogni anno, e hanno disponibilità limitata, quindi prenota subito per assicurarti il tuo posto in una delle più spettacolari opportunità di immersione disponibili in qualsiasi parte del mondo!

REEF SHARK SAFARI!
Triangle Rocks ospita il nostro Reef Shark Safari. Nel giro di 25 minuti al sito, iniziamo ad apparire molti dei miti che sono associati con l’immagine comune degli squali come predatori pericolosi. Una volta che i sub sono in acqua, un membro del nostro staff esperto farà cadere un “chumsickle” congelato fatto in casa e ci godremo tutti tranquillamente guardando Blacktip, Caribbean Reef Sharks, Nurse Sharks e spesso Bull, Lemon e Hammerhead Sharks in un ambiente controllato e confortevole . Un safari esilarante e informativo!
SAFARI CON LE RAZZE
Bimini è un posto fantastico per incontrare una varietà di specie di raggi diversi nell’acqua, anche se poche sono amichevoli e giocose come le razze locali giù a Honeymoon Harbor. Questa idilliaca spiaggia di Gun Cay ospita una popolazione di Southern Stingrays (Dasyatis Americana) che attende con ansia l’arrivo degli ospiti in visita. Semplicemente uscendo dalla spiaggia o galleggiando sul retro della nostra barca, gli ospiti possono interagire con questi pesci divertenti in un ambiente sicuro ed esotico. Questa è una grande escursione per famiglie e non-sub. È anche un luogo perfetto per i sub per godersi i loro intervalli di superficie quando si esplorano le meravigliose barriere coralline di Cat Cay.

SAFARI DEL DELFINO SELVATICO!
I delfini maculati atlantici sono tra i più curiosi e scherzosi di tutti i mammiferi marini. Nei nostri safari con i delfini selvatici, viaggeremo verso nord oltre le isole Bimini fino all’estremità occidentale della Great Bahama Bank. A partire da 15 a 30 piedi di acqua, il fondo di sabbia bianca crea un incredibile contrasto con l’acqua cristallina. Una volta che un delfino ci trova, si divertono a navigare sulla scia della barca e ad esibirsi in azioni acrobatiche improvvisate. Quando è il momento giusto, scivoliamo in acqua e giochiamo con queste bellezze macchiate. Più diventiamo energici ed eccitati, più rispondono i delfini. È sicuramente un’esperienza da non perdere!

SPORT ACQUATICI!
Dirigetevi con il kayak da mare o con il SUP, immergetevi nella bellezza blu di Bimini dalla riva – vi invitiamo a provare tutte le meraviglie naturali che Bimini ha da offrire.

AFFITTI  KAYAK!
Fai un salto dal nostro porticciolo per accedere a dolci insenature di mangrovie o cammina per il tuo kayak per 3 minuti lungo la strada per esplorare la costa dell’oceano: la scelta è tua. Osserva in silenzio gli uccelli tropicali, i pesci e i raggi che prosperano in queste acque poco profonde. Le visite guidate che includono il pranzo sono facilmente organizzate e sono un ottimo modo per esplorare alcuni dei segreti meglio custoditi di Bimini come Healing Hole e Eastern Welles. Portare equipaggiamento per lo snorkeling per un ulteriore bonus!

NOLEGGIO SUP
Fai un salto dal nostro porticciolo per accedere a dolci insenature di mangrovie o cammina per 3 minuti lungo la strada per esplorare la costa dell’oceano: la scelta è tua. Osserva in silenzio gli uccelli tropicali, i pesci e i raggi che prosperano in queste acque poco profonde. Le visite guidate che includono il pranzo sono facilmente organizzate e sono un ottimo modo per esplorare alcuni dei segreti meglio custoditi di Bimini come Healing Hole e Eastern Welles. Portare equipaggiamento per lo snorkeling per un ulteriore bonus!

SNORKELING SUL LAGO!
La nostra esposizione diretta verso l’Oceano Atlantico e scogliere relativamente poco profonde rendono The Biminis una delle destinazioni acquatiche più spettacolari delle Bahamas. Le meravigliose barriere coralline, i buchi blu ei canyon non sono solo facilmente accessibili, ma offrono riparo a un’abbondanza di vita marina che va dal più piccolo dei pesci della barriera corallina alle tartarughe, ai delfini, ai raggi dell’aquila e molto altro ancora.Esplora da solo o lascia che le nostre guide esperte ti mostrino i loro giardini di corallo preferiti, le spettacolari pareti di scaffali continentali e i siti di relitti coperti di pesci. L’attrezzatura per lo snorkeling è disponibile gratuitamente per gli ospiti del Bimini Big Game Club Resort & Marina e su richiesta possono essere preparati deliziosi pranzi al sacco per gli ospiti che fanno escursioni pomeridiane o di tutto il giorno.

CROCIERE DEL TRAMONTO!
TBA.(DA COMUNICARE)

Nessun sito di immersione da visualizzare!

TI ASSICURIAMO LA TUA VACANZA

In caso di una nuova emergenza sanitaria COVID 19
e quindi l’impossibilità di spostamenti tra regioni
TI GARANTIAMO IL RIMBORSO DELLA VACANZA

error: Contenuto protetto !!
Richiedi un preventivo

Compila il form e ti contattiamo noi!

Torna su