La perla del Pacifico
La “perla del Pacifico” è in realtà composta da migliaia di piccoli atolli, che si dispongono intorno alle tre cime di un vulcano, circondato da lagune di incomparabile bellezza.
Eterna rivale di Raiatea, mantiene un’eco della sua natura guerriera nella rituale spedizione di pagaie silenziose; tutt’intorno, la natura invita i visitatori al relax e al sogno.
Si presenta con piccoli isolotti ricchi di palme e orlati da spiagge bianchissime i “motu” disseminati nella laguna e di acque che offrono lo spettacolo variopinto di coralli e pesci dai colori sgargianti.
Raggiungibile in soli 45 minuti di volo da Tahiti, ospita resort di lusso che ne fanno una meta di privilegio per i visitatori odierni, sulle orme di artisti quali Herman Melville e Paule-Emile Victor
Offerte viaggi a Bora Bora
Non ho trovato nulla.
Lussuoso Hotel che sorge sulla Baia di Matira, ideale per i viaggiatori che sono alla ricerca di una vacanza all’insegna del lusso e del confort. La struttura dispone di vari servizi per rendere il soggiorno dei clienti indimenticabile; il centro benessere, per i viaggiatori che desiderano relax, o una sala congressi, per usufruire la struttura anche per viaggi di lavoro, fanno da cornice a una struttura ricca di attrezzature in una delle località più belle al mondo. Con copertura WIFI su tutta la struttura, si può definire una delle sistemazioni più ricca di attrattive dell’isola infatti a disposizione ci sono kayak, canoe e un campo da beach volley sulla spiaggia privata.
SISTEMAZIONE: Le unità provviste di ogni confort come aria condizionata, TV a schermo piatto, minibar e molti altri, sono in stile tahitiano. Per soddisfare ogni tipo di cliente la struttura mette a disposizione vari tipi di bungalow:
- Superior Garden Bungalow, elegante e confortevole con accesso facilitato alla spiaggia e un incantevole giardino con terrazza.
- Superior Lagoon Bungalow, offre le migliori viste sia su terra che sulla laguna.
- Superior Beach Bungalow, con vista panoramica sulla laguna, offre accesso diretto alla spiaggia privata completa di lettini.
- Luxury Bungalow sull’acqua, con accesso diretto alla laguna tramite una grande terrazza privata.
RISTORAZIONE: L’hotel ha a disposizione un ristorante, “Latitude 16 gradi”, che si affaccia sulla laguna tramite una terrazza e permette ai clienti di passare una serata assaporando cibi locali in un’atmosfera lussuosa e tranquilla. Per un cocktail in riva alla laguna è possibile trovare “Le Hurricane”, bar ideale per godere inoltre degli spettacoli e delle serate a tema organizzate.
Situato a Punta Matira, la spiaggia più prestigiosa dell’isola, l’Hotel è il luogo ideale per una vacanza nel pieno relax anche grazie alla vista eccezionale sulla laguna color smeraldo che offre.
SISTEMAZIONE: La struttura dispone di 14 bungalow arredati in stile polinesiano divisi in: 3 bungalow standard, 5 bungalow giardino, 4 bungalow con vista sulla laguna e 2 bungalow sulla spiaggia. Ogni unità dispone di bagno privato con acqua calda, biancheria, frigorifero e terrazza. Inoltre la struttura fornisce una pulizia giornaliera delle stanze.
RISTORAZIONE: La struttura dispone di un ristorante che permette agli ospiti di assaporare i prodotti tipici dell’isola.
L’Hotel, posizionato nel cuore di un giardino tropicale e vicino all’unica spiaggia libera dell’isola, Matira, è la sistemazione giusta per chi è alla ricerca di una vacanza indimenticabile. La struttura mette a disposizione degli ospiti con uso gratuito di attrezzature per lo snorkelling, canoe, kayak e teli mare e sdraio per coloro che vorranno esplorare la meravigliosa laguna. Il personale sarò lieto di aiutare gli ospiti con l’organizzazione di attività e escursioni.
SISTEMAZIONE: L’Hotel mette a disposizione vari tipi di bungalow per soddisfare ogni richiesta:
-Bungalow sull’acqua, tradizionale bungalow tahitiano che permette di stare il più vicino possibile alla laguna, ognuno provvisto di vetro per ammirare il mondo sommerso.
-Beach Bungalow, direttamente sulla spiaggia, sono costruiti in stile tahitiano e con materiali naturali.
-Camere con vista, per apprezzare la meravigliosa laguna turchese di Bora Bora e le isole vicine da una prospettiva diversa.
-Camere nel giardino, immerse in giardini profumati e tra un varietà di specie vegetali esotiche.
RISTORAZIONE: All’interno dell’Hotel è possibile trovare 2 ristoranti e 2 bar per soddisfare tutti gli ospiti. Il Haere Mai Restaurant, dall’atmosfera accogliente e romantica, propone un mix tra la cucina francese e polinesiana, mentre Il Tama’a Maitai, ambiente più tranquillo e informale direttamente sulla spiaggia, offre una cucina più semplice e leggera.
Sistemazione immersa nel verde con vista panoramica sulle montagne e sulla laguna, la pensione si trova a 50 metri sul livello del mare. Ideale per i viaggiatori che amano il contatto con la natura e che sono in cerca di tranquillità, la struttura è vicino al villaggio principale di Vaitape che offre tutti i servizi. La pensione rientra nelle boutique lodge dell’isola, avendo servizi maggiori e di categoria superiore: offre infatti accesso a internet, trasferimento da e per la città, noleggio gratuito di biciclette, attrezzatura da snorkelling ed è provvista di una biblioteca. Inoltre la struttura mette a disposizione a pagamento la possibilità di organizzare escursioni con l’aiuto del diving center.
SISTEMAZIONE: Il Rohotu Fare Lodge si compone di 3 bungalow tutti immersi nella meravigliosa vegetazione garantendo agli ospiti un’atmosfera intima e rilassante. Ciascuna unità dispone di cucina accessoriata, ventilatore a pale, frigorifero, acqua calda, forno a microonde, cassaforte, zanzariera, bagno privato e terrazzo dove rilassarsi e godere del bellissimo paesaggio circostante. Il riordino delle stanze è previsto ogni tre giorni e a disposizione degli ospiti ci sono asciugamani e lenzuola. I bungalow si dividono in:
-una “Luxury Villa”, molto spaziosa con un grande giardino privato, due camere da letto per le famiglie e un salone con angolo bar per dare un tocco di comfort in più alla sistemazione. Completamente rinnovato!
-un “bungalow con vista laguna”, con vista sulla spiaggia e sulla meravigliosa laguna di Bora Bora. Adatto a coppie, regala un’atmosfera molto accogliente e dai particolari dettagli polinesiani. Dispone di angolo cottura, bagno privato e possibilità di unire questo bungalow con l’adiacente superior lagoon view (le due camere hanno una grande terrazza comunicante).
-un “superior bungalow con vista laguna”, adiacente al bungalow vista laguna, condivide con questo una spaziosissima terrazza ed offre in più l’aria condizionata oltre a degli spazi più ampi. Anch’esso dotato di angolo cottura, può ospitare fino a due adulti.
RISTORAZIONE: La struttura non dispone di un ristorante, ma tutti gli alloggi sono predisposti di angolo cottura.
La Pension Alice et Raphael si trova sull’isolotto di Motu Ome in una vecchia piantagione di cocco; dista 6 chilometri dal centro di Bora Bora e a 5 minuti in macchina è raggiungibile l’aeroporto. La struttura semplice e a carattere familiare, mette a disposizione vari servizi come una biblioteca, possibilità di canoismo e snorkelling: con l’aiuto del diving centre si possono inoltre organizzare escursioni e immersioni.
SISTEMAZIONE: I bungalow composti da camera, bagno e terrazza, sono provvisti di letto con zanzariera, ventilatore, terrazza con solarium e acqua calda.
RISTORAZIONE: La struttura mette a disposizione un piccolo servizio che comprende la colazione e la cena.
Pensione a conduzione familiare, gode di una posizione ideale vicino alla spiaggia di Punta Matira, miglior zona turistica di Bora Bora. La struttura si affaccia sulla magnifica laguna ed è posizionata a pochi passi dalla spiaggia privata. La pensione mette a disposizione vari servizi a pagamento come moto d’acqua e trekking. Nelle vicinanze gli ospiti potranno trovare un centro diving per l’organizzazione di escursioni e immersioni.
SISTEMAZIONE: La struttura dispone di 11 bungalow ognuno con il proprio accesso alla spiaggia. Ciascuna unità dispone di ventilatore, acqua calda, bagno privato, frigo e terrazzo, e si dividono in bungalow per famiglie, bungalow giardino, bungalow vista laguna e bungalow spiaggia. I bungalow per famiglie sono consigliati per gruppetti di viaggiatori o turisti indipendenti visto che sono più spaziosi che includono servizi maggiori come un cucinotto. Recentemente restaurati sono i bungalow con vista sulla spiaggia e sulla laguna che sono costruiti secondo lo stile tradizionale polinesiano con il tetto in paglia e dispongono inoltre di una zanzariera e di un piccolo giardino privato.
RISTORAZIONE: La struttura fornisce la prima colazione continentale però non dispone di un ristorante interno; a pochi passi dalla struttura si potranno trovare numerosi piccoli ristoranti e snack bar.
Il centro è situato direttamente sulla spiaggia dell’Hotel Le Meridien rimane aperto 7 giorni su 7 per tutto l’anno e vi porterà a scoprire i posti più belli di Bora Bora. Dispone di un servizio di navetta gratuita da e per l’hotel in cui si alloggia,ed è attrezzato anche per clienti alle prime esperienze con le immersioni.
Il centro propone diversi programmi di immersione secondo le esigenze dei clienti, tutti provvisti di istruttori con esperienze decennali e oltre.
Isola vulcanica che sorge su una delle lagune più belle del mondo , a 259 km a nord-est da Tahiti.
Circondata da una catena di isolotti, è incastonata come una gemma preziosa tra le mille sfumature dell’oceano.
La sua laguna ampia e navigabile è famosa per le innumerevoli gradazioni di colore. Una sola pass la collega all’oceano.
Bora Bora è conosciuta principalmente per le sue mante , ma sotto queste acque cristalline vi attendono anche razze leopardo, tartarughe, murene, napoleoni, barracuda e tanti squali
Tupitipiti, a sud-est dell’isola, offre le immersione più spettacolari di Bora Bora, tra canyons, anfratti, pareti a precipizio nel blu ricoperte di spugne e gorgonie e abitate da squali, barracuda e carangidi.
Tra le immersioni più belle segnaliamo:
Anau
All’interno della laguna, comincia in acque basse e scende fino a circa 20m .
E’ il luogo dove trovano dimora fissa le mante.
Muri Muri
Fuori dalla laguna , profondità 15-30 m.
Qui troverete tantissimo pesce di barriera oltre a squali grigi e limone.
Tupitipiti
Fuori dalla laguna, profondità 15-50m.
E’ forse l’immersione più spettacolare di Bora Bora per i suoi canyons, anfratti che si aprono nella parete colonizzata da spugne e gorgonie. Squali grigi, cernie, pesci napoleone, murene sono solo alcuni degli incontri che si possono fare in questo sito.
Potrete vedere:
Mante – tutto l’anno
Squali limoni e squali grigi – tutto l’anno
Squali pinna nera e squali pinna bianca – tutto l’anno
Pesci Napoleoni giganti – tutto l’anno
Tartarughe tutto l’anno
Megattere – da Agosto a fine Ottobre
TI ASSICURIAMO LA TUA VACANZA
In caso di una nuova emergenza sanitaria COVID 19
e quindi l’impossibilità di spostamenti tra regioni
TI GARANTIAMO IL RIMBORSO DELLA VACANZA