Bahamas
Circondata da tiepide acque cristalline e poco profonde, Grand Bahama è un logo da sogno, dove si possono trovare assolate spiagge bianche orlate da grandi palme. Quest’isola è conosciuta e apprezzata anche come meta ideale per praticare immersioni mozzafiato e snorkeling spettacolari.
Per gli appassionati ed esperti del diving, le acque delle Bahamas rappresentano un’esperienza entusiasmante per le centinaia di specie di pesci presenti e la grande varietà della flora acquatica. Punta di diamante dell’offerta sono i Blue Hole, manifestazioni geologiche uniche al mondo caratterizzate da caverne sottomarine scavate dall’acqua dolce dove la flora è particolarmente ricca ed i colori affascinanti.
Le Bahamas sono un vero e proprio paradiso per i subacquei di tutto il mondo: emozionanti pareti oceaniche che si perdono nel blu profondo, coloratissimi e animati reef, misteriosi relitti sottomarini, caverne scavate nella roccia dall’acqua dolce il tutto accompagnato da innumerevoli specie di fauna marina, fra cui molto spesso squali e delfini.
TEMPERATURA MEDIA: le temperature oscillano tra i 20° e i 22°C in inverno; e tra i 27° e i 29°C in estate.
Il clima è caratterizzato da un’escursione termica tra il giorno e la notte di circa 5 gradi.
Edited with HTML Composer. Please purchase a HTMLG license to remove this message.