Mete Subacque Travel With Us, Enjoy Your Sea
  


Belize

Siti di immersione

Siti di Immersione




Aggiungi alla Lista dei Preferiti

Google+ Pinterest LinkedIn
Esmeralda
Questo sito di immersione offre una grande abbondanza di vita dei pesci tra cui un residente di Moray, tartarughe, razze, squali nutrice così come un sacco di pesci tropicali. Si tratta di un sito dove si può quasi essere certi di trovare molta attività marina. I coralli sono abbondanti e generalmente la visibilità è molto buona. La profondità media di questo sito è 50-75ft ed è adatto a tutti i livelli di subacquei. Esmeralda è considerato una delle migliori immersioni su Ambergris Caye.
M & M Caverns, Nord Ambergris Caye
A nord della città di San Pedro si trova M & M Cave. Profondo sperone formato dal moto ondoso nel corso di migliaia di anni meravigliosa esperienza: si scende fino a 90 piedi e si imbocca un piccolo ingresso che sale attraverso la barriera percorrendo fino alla fine del tunnel circa 40ft di distanza, è una sensazione impressionante, come nuotare letteralmente attraverso la barriera. 
HOL Chan Marine Reserve, Sud Ambergris
Un altro grande sito, si tratta di un taglio che permette il passaggio attraverso la barriera corallina del Belize al mare aperto. Questo è un paese delle meraviglie subacqueo con letteralmente migliaia di pesci, tra cui enormi cernie e dentici più grandi che esistano. All'interno di piccole grotte si nascondono enormi murene oltre 6 piedi di lunghezza. Poiché questo parco si trova in una zona protetta la vita animale è abbondante. Alla boa, che segna il limite massimo che si può entrare nel canale, vi è un piccolo percorso snorkeling attraverso la grotta, che di solito ha un gigante Dog Snapper che anche se guarda con indifferenza e si presenta come un tipo molto spaventosocon i suoi grandi denti, al minimo movimento verso di lui si mostra non considerando i passanti.
Questo sito è utilizzato per le immersioni notturne e si mostra completamente diverso: aragoste, granchi giganti ragno, razze, e in molte occasioni squalo limone dispari. Tutto sommato, questo è uno dei migliori siti per la vita marina che si trovano nei Caraibi.
SHARK Ray Alley Hol Chan
Questo non è un sito di immersione, ma conviene includerlo perchè di solito è incluso a seguito di una immersione a Hol Chan Cut,  e qui è possibile fare snorkeling con squali e razze. 
Questo è un sito per lo snorkeling incredibile simile a Cayman Stingray City, tranne che abbiamo in aggiunta alle razze residenti, da 15 a 20 squali nutrice. Situato a sud di Hol-Chan riserva marina, a solo 8 piedi d'acqua, questo luogo spettacolare è l'unico sito al mondo in cui è possibile interagire con entrambele specie. 
EAGLE RAY Canyons, Hol Chan
Questo sito anche se non nuovo è recentemente diventato noto per gli avvistamenti regolari di Spotted Eagle Rays. Si tratta di una riserva marina dove gli avvistamenti di aquile di mare e la meraviglia delle formazioni coralline vi lasceranno a bocca a perta.
Cyprus Gardens Sud Ambergris Caye
Questo è un ottimo sito per ammirare tutti i tipi di corallo, come enormi coralli pilastro, Elkhorn, Staghorn coralli e molto abbondanti, con piccoli pesci di barriera e creature. Questo sito si concentra sulla più piccola vita marina associata con barriera corallina ed è di sicuro uno spettacolo imperdibile per i subacquei.
Tuffy
Localmente conosciuto come "Rocce Tuffy", gode di ottima visibilità.Facendo snorkeling si può quasi sempre vedere tutte le specie di pesci tra cui martinetti, cernie, dentici, pesci pappagallo, pesci angelo, barracuda, anguille, granchi ragno, aragoste e squali nutrice.
Tacklebox CANYONS 
Tackle Box si trova a soli 5 ​​minuti dalla riva ed è un ottimo tuffo nella vita marina con un sacco di cernie, squali nutrice e un sacco di pesci. I coralli sono sani e questo sito offre anche canyon e tunnel bellissimi. Profondità media è 60-80ft.
VICTORIA CANYONS
Solo circa 7 minuti in barca vi porteranno a scoprire immersioni all'interno di un grande tunnel che grazie all'ottima visibilità permette di vedere un sacco di pesci, tra cui martinetti, cernie, dentici, pesci pappagallo, pesci angelo, barracuda, anguille, granchi ragno, aragoste e squali nutrice. Cernia, tartarughe, murene e banchi di ogni varietà. 
AMORE TUNNEL Nord Ambergris Caye
Questo sito si trova a nord di San Pedro ed ha preso il nome da una coppia che si è sposata davanti a questo enorme tunnel.  
Qui è possibile vedere molte varietà di coralli duri e molli e le solite  cernie che sono abbondanti in queste acque. 
In ogni momento si può vedere la superficie viste che si nuota attraverso le caverne ed è abbastanza sicuro per tutti i livelli di esperienza, mentre  avvicinandosi alla fine dell'immersione si entra in un'altro piccolo varco che ci porta al punto di uscita, un vero e proprio tuffo emozionante il preferitodai sub.
CYPRESS TUNNEL 
Cypress è una barriera canyon profondi e stretti perpendicolari alla linea di barriera corallina. 
Come tanti altri posti lungo la barriera, c'è un abbagliante varietà di forme e colori presenti. Colpisce la presenza di spugne, spugne rosso, arancio crinoidi, alghe cornflake verdi e una grande varietà di pesci tropicali che rendono la barriera corallina ricca di colori.
Nessun Video disponibile

Richiedi un Preventivo Personalizzato per questa Meta


Oppure compila il form sotto
per una richiesta informazioni generica
su questa meta



Richiesto
Invio
* campi obbligatori


Mete Subacque
Indirizzo :

Mete Perdute
Via Firenze, 16 55011 Altopascio (LU)

    Email :
  • Informazioni: info@metesubacque.it
  • Assistenza: elena@metesubacque.it
Ultime Destinazioni in Offerta
Newsletter Mete Subacque

Clicca qui per iscriverti


Ultime Newsletter inviate