Mete Subacque Travel With Us, Enjoy Your Sea
  


Maldive

M/Y OCEAN SAPPHIRE

Crociere Subacquee




Aggiungi alla Lista dei Preferiti

Google+ Pinterest LinkedIn

M/Y OCEAN SAPPHIRE 

L’Ocean Sapphire è un Luxury motor yacht molto bello ed elegante varato nell’ottobre 2012 e ristrutturato recentemente. E’ lungo ben 35 metri e largo 10 e si sviluppa su 3 ponti. 
Il ponte inferiore ospita 6 spaziose cabine Standard di 12 mq e 1 Standard a prua con un letto matrimoniale piccolo e un letto singolo a castello.
Nel ponte principale si trovano un ristorante, la sala e il bar, e al piano superiore si trovano 4 Suite di 14 mq ciascuna con letti matrimoniali, una vasca da bagno e TV LCD (non presente nelle altre cabine).
Sul ponte superiore sono ubicati una vasca idromassaggio adatta ad ospitare fino a 6 persone, lettini e docce.
Il ristorante accoglie gli ospiti con un buffet di sapori internazionali e locali e può ospitare 22 persone. E' possibile mangiare anche all'aperto. Il bar serve cocktail e svariati drink.
WI-FI disponibile a pagamento (connessione 3G non molto stabile). E' consigliato l'acquisto di una sim locale in aeroporto in modo da avere una connessione più veloce nonostante non continua per tutta la crociera.
Ocean Sapphire è perfetta per ospitare subacquei che rimarranno affascinati dal più bel diving Dhoni di tutte le Maldivee, mentre i non sub potranno rilassarsi nella splendida jacuzzi.


ITINERARI

Uno dei migliori modi per apprezzare al meglio le meraviglie delle Maldive è proprio una crociera.
La bellezza della natura al di sopra e al di sotto della superficie dell’acqua unita ad una attenta gestione ed organizzazione, vi regaleranno un’esperienza unica che rimarrà nei vostri cuori.
Questa sarà una piacevole scoperta per tutti coloro che amano la vita di barca, stare a strettissimo contatto con la natura, praticare snorkeling, fare immersioni, pescare, spostarsi tra i vari atolli, con il vantaggio di raggiungere angoli quasi inesplorati, lontani da strutture ricettive e turisti e non per ultimo il relax ed un’atmosfera intima ed esclusiva. Sarà fantastico scendere su spiagge deserte, fare il bagno in acque cristalline dove sarete solo voi e alcuni degli altri ospiti della barca, mangiare il pesce appena pescato tutti insieme, godervi la natura a 360 gradi e il confort di barche di lusso!
Dal momento in cui le imbarcazioni possono ospitare un massimo di 20 persone circa, potrete stringere amicizie con i vostri compagni di viaggio, ma avrete tutti gli spazi necessari per godervi privacy e tranquillità. Una miriade di panorami diversi vi attendono, ogni giorno una nuova alba e un nuovo tramonto, il leitmotiv sarà costituito dal blu dell’oceano e del cielo che si fondono all’orizzonte interrotto soltanto dal verde della rigogliosa vegetazione di isole deserte, abitate da pescatori e dal bianco candido delle spiagge coralline e quando cala il sole, un nero cielo stellato tropicale! Non dimenticherete facilmente la moltitudine di colori e di sfumature che vi regalerà questo viaggio e senza neanche accorgervene, la magia che cattura tutti coloro che visitano le Maldive rapirà anche voi … un’incantevole scenario naturale dei più suggestivi al mondo vi attende!


SCHEDA TECNICA

Lunghezza mt. 35 ;  
Larghezza mt. 10;
Motore Daewoo 480 HP; 
Generatori n. 2 da 50 Kw 400v 50 Hz Stamegna SM 650 silenziati
Velocità media: 12 nodi
Mance: a discrezione dei clienti, come indicazione generale consigliamo un importo di circa 50 USD per cliente a settimana;
NITROX: disponibile a bordo a pagamento
Diving Dhoni
Connessione internet Wi-Fi nel ristorante 
Ristorante, Sala e bar sul ponte principale
Vasca idromassaggio adatta ad ospitare fino a 6 persone, lettini e docce al ponte superiore
11 cabine per tot. 22 persone
Lingua parlata a bordo: inglese e italiano (capo barca italiano)

DIVING

Compressori: 2 Bauer Mariner 320:320 L/Min
Bombole: DIN / INT mono attacco - 11,1 l/ 13,2 l
Possibilità di noleggio attrezzatura: da segnalare al momento della prenotazione

ESCURSIONI

Snorkeling giornaliero accompagnato.
1 cena/barbecue su un’isola deserta o custodita, se le condizioni meteo sono favorevoli. Se l’isola è custodita è solitamente richiesta una piccola tassa di ingresso di qualche dollaro.
Escursione a Malè (l’ultimo giorno) qualora l’itinerario sia classico.

ALLOGGI

Sono presenti 11 cabine dislocate su tre ponti per un totale di 22 persone.
Il ponte inferiore ospita 6 spaziose cabine standard di 12 mq (di cui 2 con due letti singoli separati e 4 con letto matrimoniale più letto singolo) e 1 standard a prua con un letto matrimoniale piccolo e un letto singolo a castello. Al piano superiore si trovano 4 Suite di 14 mq ciascuna con letti matrimoniali, una vasca da bagno e TV LCD (non presente nelle altre cabine). 
Le 11 cabine sono tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, bagno privato (le Suite e la Standard a prua dispongono di vasca da bagno mentre le altre 6 Standard al ponte inferiore sono dotate di doccia), tavolino con sedia e armadio.
Nel ponte principale si trovano un ristorante, la sala e il bar, e al piano superiore si trovano 4 Suite di 14 mq ciascuna con letti matrimoniali, una vasca da bagno e TV LCD (non presente nelle altre cabine).
Le 11 cabine offrono bellezza e lusso moderno combinati con interni rifiniti in teak naturale e pino, e sono tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, bagno privato (le Suite e la Standard a prua dispongono di vasca da bagno mentre le altre 6 Standard al ponte inferiore sono dotate di doccia), tavolino con sedia e armadio.

CUCINA

Il ristorante, situato nel ponte principale,  accoglie gli ospiti con un buffet di sapori internazionali e locali e può ospitare 22 persone. E’ possibile mangiare anche all’aperto. Il bar serve cocktail e svariati drink.

Nessun Video disponibile

Richiedi un Preventivo Personalizzato per questa Meta


Oppure compila il form sotto
per una richiesta informazioni generica
su questa meta



Richiesto
Invio
* campi obbligatori


Mete Subacque
Indirizzo :

Mete Perdute
Via Firenze, 16 55011 Altopascio (LU)

    Email :
  • Informazioni: info@metesubacque.it
  • Assistenza: elena@metesubacque.it
Ultime Destinazioni in Offerta
Newsletter Mete Subacque

Clicca qui per iscriverti


Ultime Newsletter inviate