Mete Subacque Travel With Us, Enjoy Your Sea
  


Maldive

MALDIVE

Mete




Aggiungi alla Lista dei Preferiti

Google+ Pinterest LinkedIn

MALDIVE

Le Maldive sono una delle mete turistiche più amate e rappresentano, per molti, il sogno di una vacanza all’insegna del relax e del sole, cullati dalle onde su una bianca spiaggia corallina. Ed infatti le Maldive sono questo, ma anche molto di più.

Un arcipelago di circa 1200 isole, contando anche quelle più piccole e con pochissima vegetazione, spesso molto diverse tra loro, circondate da grandi o piccole lagune, ed abitate da una fauna e flora interessante e varia. Numerose sono poi le lingue di sabbia, che l’alta marea copre quasi completamente, e che, quindi, le piante non riescono a colonizzare, ma ci riescono vari tipi di uccelli che lì abitano e, spesso, depongono le uova. Di tutte queste isole, solo una piccola percentuale è abitata dai maldiviani, un popolo islamico evoluto con una cultura aperta e con profonde radici storiche.

E poi... il mare. La barriera corallina maldiviana è tra le più ricche al mondo. Un ecosistema stabile e vario, che regala a subacquei e snorkelisti la possibilità di fare incontri straordinari anche in acque poco profonde, nuotando accanto a mante giganti , tartarughe, aquile di mare e persino il grande squalo balena. In acque più profonde si potrà avere la fortuna di vedere gli squali martello, i grandi banchi di barracuda, tonni e altri pelagici. Questa moltitudine di animali deve la sua presenza al corallo, essenzialmente. E’ proprio il reef, costruito da fragili e piccolissimi animali a creare quell’ecosistema indispensabile alla vita di tante specie.

L’ emozione inizia già in volo, all’ atterraggio, con la possibilità di ammirare uno scenario unico di ghirlande e festoni di isole smeraldine incastonate in un mare di turchese.

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il Dipartimento dell`Immigrazione delle Maldive ha reso noto che a partire dal 5 gennaio 2016,  è necessario il possesso del passaporto elettronico per poter entrare nel Paese (in Italia, passaporti emessi a partire dal 1° novembre 2006).
Ai passeggeri che viaggiano con un documento di vecchio tipo potrà essere pertanto rifiutato l`ingresso nel Paese.

Queste sono solo alcune delle strutture che possiamo offrirvi , in realtà collaboriamo con numerosi altri resort e  guesthouse . Mandateci la vostra richiesta indicandoci le vostre esigenze e vi suggeriremo  l'isola più adatta a voi . Affidatevi  agli specialisti !

Guest House

Dharavandhoo Stay

Resort

Nessun Video disponibile

Richiedi un Preventivo Personalizzato per questa Meta


Oppure compila il form sotto
per una richiesta informazioni generica
su questa meta



Richiesto
Invio
* campi obbligatori


Mete Subacque
Indirizzo :

Mete Perdute
Via Firenze, 16 55011 Altopascio (LU)

    Email :
  • Informazioni: info@metesubacque.it
  • Assistenza: elena@metesubacque.it
Ultime Destinazioni in Offerta
Newsletter Mete Subacque

Clicca qui per iscriverti


Ultime Newsletter inviate