Il gioiello delle Filippine

L’isola è ideale per divers di qualsiasi livello, con i suoi dolci pendii, le sue magnifiche pareti, la sua grande varietà di creature marine, una fonte illimitata per le vostre fotografie. Immersioni possibili tutto l’anno grazie alla posizione favorevole dell’isola, generalmente al riparo dalle piogge più violente portate dal monsone. Numerosi sono i siti.

Nessuna descrizione da visualizzare!

Offerte viaggi a Bohol

Non ho trovato nulla.

Dopo aver subito un grande rinnovamento delle camere e dei servizi, la struttura ha aperto le sue porte con grandi cambiamenti tra cui nuove camere, nuove suite e strutture moderne per soddisfare i viaggiatori più esigenti. Il resort è ben strutturato in modo che lo spazio è massimizzato offrendo a tutti gli ospiti la sensazione di libertà, la privacy e i comfort. Dalle camere, ai ristoranti, attività e strutture, tutti gli aspetti del resort sono stati migliorati ed oltre a questo continua a vantarsi di avere la migliore spiaggia dell’isola. Una grande spiaggia privata con sabbia fine bianca, acque incontaminate e, soprattutto, tutto lo spazio che necessitano degli ospiti, al fine di godere, senza la folla esasperante e le distrazioni indesiderate. 

SISTEMAZIONE: Il nuovo Bohol Beach Club dispone di un totale di 88 camere composte da 80 camere Deluxe e 8 Beachview Suites. Tutte le camere deluxe hanno una vista sulla piscina e sulla spiaggia, mentre tutte le suite hanno la loro vista unica sulla spiaggia e sul mare di Bohol. Le camere sono spaziose e luminose, progettate con colori moderni, ma conservano un tocco filippino con l’uso di mobili in legno di artigianato locale. L’accesso alla spiaggia, piscina e ristoranti da tutte le camere è molto comodo grazie percorso lungo il villaggio
 
“Facile accesso” camere e suite sono a disposizione degli ospiti con bisogni speciali. Rampa di ingresso, porta di accesso più ampio, maniglioni e sedia a rotelle servizio igienico accessibile e bagno sono solo alcune delle caratteristiche di queste camere.
 
“Pet Friendly” camere, sono disponibili nella categoria Deluxe per gli ospiti che viaggiano con i loro piccoli cani o gatti anche.

RISTORAZIONE: Il resort dispone di un ristorante chiamato “Agotata” che offre specialità locali e piatti internazionali per tutta la giornata, dalla colazione alla cena. 

DIVING: Attività sportive acquatiche e immersioni sono gestite dal Club ufficio Aquasports interno al resort. Immersioni e divertenti attività sportive, gite da un’isola all’altra, visite guidate delfini e nuotare con gli squali balena, tutto questo è gestito da personale professionale che soddisgerà le esigenze di nogni cliente. 

Servizi Diving (PADI Certified)
Trial Dive
Corsi di licenza
Isola Dives
Immersione notturna
 
Aquasports Attività
Gonfiabili Fun Ride (7 posti Banana Boat, Fun4 e Delta Wing)
Biciclette pedali (4 posti Acqua Api e 2 posti Barracuda)
Solo e Tandem Kayak
Snorkeling
Pesce Alimentazione
Glass Bottom Boat Tour
Island Hopping
Dolphin Sight Seeing Tour
Nuotare con gli squali balena
Velocità della barca e Noleggio barche Outrigger
Windsurf
Noleggio Hobie Cat

Nascosto sul lato opposto dell’isola occupa la spiaggia di Alona, ​​il Ananyana Beach Resort & Spa è un vero e proprio angolo di paradiso dell’isola. La spiaggia bianca è lambita da acque cristalline e la località balneare si trova in un bel giardino verde con palme altissime.

Trasferimento: Dall’aeroporto di Mactan Cebu si raggiunge il porto in 15 minuti circa , segue traghetto veloce per Bohol dove si raggiunge il porto di Tagbilaran in 1h30; proseguimento in auto o minivan fino al Resort (30 minuti). Il trasferimento in barca potrebbe subire cancellazioni  in base alle condizioni del mare ,in tal caso lo staff del resort provvederà a sistemare i clienti in adeguato Hotel senza costi aggiuntivi.

SISTEMAZIONE: Le camere sono situate in un unico edificio, tra le palme, nel grazioso giardino spazioso. Ogni camera ha la sua veranda o balcone attrezzato con un’amaca per trascorrere momenti di relax. Le camere sono spaziose e decorate nella semplicità.

RISTORAZIONE: Il ristorante e l’area chill-out sono costituiti da due edifici in stile filippino difronte ad una bella piscina. Il cibo è assolutamente di prima classe, dal delizioso tigre-gamberetti al curry verde di gelato artigianale e il flambé caramello must-have! Qui il servizio non è secondo a nessuno, con personale cordiale sempre pronto ad aiutare durante il soggiorno.

DIVING: Il centro immersioni, interno al resort, è estremamente efficiente, con istruttori preparati , offrendo così la migliore esperienza possibile. Tutto l’equipaggiamento è in dotazione del diving ed è in buone condizioni. La grande, nuova barca per le immersioni è molto confortevole, con lettini per il relax tra le immersioni. I gruppi di immersioni sono sempre un numero ristretto di persone per garantire il meglio durante le escursioni. Tutto è fatto per i viaggiatori, in modo da poter semplicemente sedersi e godere della fantastica immersione. Sono garantite due immersioni al mattino dalla barca e immersioni illimitate diurne dall’housereef con l’ausilio di un dinghy e in coppia , soggette a variazioni in caso di maltempo o maree ; poissibili anche al tramonto ingresso alle 18:00 con un extra da pagare al resort di $10 . Il Diving organizza uscite a Cabilao o Panilacan conn 2 immersioni, pranzo e bevande con un supplemento di $140 (accompagnatori non sub $70)

Da Ananyana è possibile imbarcarsi in avventure a Bohol per vedere i “colli di cioccolato”, oppure si può trascorrere una gita in barca lungo il fiume Loboc. Ananyana dispone anche di un centro termale, dove la vasta gamma di trattamenti offerti permettono veramente a rilassarsi.

IL RESORT

Il Resort Amun Ini si trova su una proprietà privata di tre ettari fronte mare, situata nel comune di Anda, Bohol, nelle Filippine, a pochi passi da una bellissima spiaggia di sabbia bianca, contornata da colline verdeggianti, che offre una fantastica vista su un mare cristallino che vanta una barriera corallina lunga 15 chilometri.
E’ raggiungibile da Manila o Cebu City, i due principali punti di ingresso alle Filippine.
Qui gli ospiti possono usufruire di un’ampia scelta di attività acquatiche che vanno dalle immersioni subacquee e lo snorkeling al kayak e al paddle boarding, oltre alla possibilità di organizzare gite in moto per coloro che desiderano esplorare le colline e i paesi circostanti. Inoltre la Spa, unitamente a un ambiente tranquillo e isolato consentono di vivere un’esperienza rilassante e indimenticabile senza pari.

ALLOGGI

La struttura è composta da 16 camere DE LUXE di circa 60 mq. Ogni camera è climatizzata e dispone di letto kingsize o due letti separati con soffici cuscini oversize, area salotto, TV a schermo piatto con canali via cavo, minibar e ampio spazio per scrivere. Il bagno interno è dotato di doccia. Dal balcone si può godere di un’eccellente vista sul mare.

RISTORANTE

Qui il cibo è parte di una tradizione importantissima. I due chef, Boe e Joshua, propongono le ricette di famiglia, facendo uso di ingredienti coltivati ​​localmente e utilizzando tecniche culinarie classiche per creare menu molto apprezzati da tutti gli ospiti. Inevitabilmente, sono entusiasti del cibo di Amun Ini.
Il resort dispone di un ristorante chiamato “Agotata” che offre specialità locali e piatti internazionali per tutta la giornata, dalla colazione alla cena. 

LA TERRAZZA

Una splendida terrazza di 500 metri quadrati è a disposizione degli ospiti per un completo relax, cenare, sorseggiare un cocktail crogiolandosi nella fresca brezza pomeridiana e ammirare lo splendido giardino roccioso lungo la parete di fondo. La terrazza si trova in cima al diveshop e appena sotto la piscina a sfioro.

PISCINA A SFIORO

Incastonata sopra la spiaggia di sabbia bianca, la piscina a sfioro offre una vista meravigliosa sulle limpide acque blu del mare di Bohol con l’isola di Camiguin all’orizzonte. Per gli ospiti sono presenti “sdraietti” immersi nelle acque profonde fino alle caviglie del primo gradino della piscina e sedie a sdraio adagiate su una piccola macchia di verde a bordo piscina.

SPA

Un hotel termale per rilassarsi, alleviare lo stress e coccolarsi. Questo è quanto puoi aspettarti dall’esperienza di Amun Ini Resort & Spa. Un soggiorno in questo resort sarebbe incompleto senza concedere al tuo corpo una visita alla nostra Spa ‘Hilotarium’. L’unica musica che sentirai è lo sciabordio delle onde sulla spiaggia o il cinguettio di un uccello vicino.

Ringiovanente, Aroma e Tocco. Basata sull’antico metodo filippino chiamato “hilot”, la terapia termale di Amun Ini combina aromaterapia e massaggio, favorendo la guarigione naturale. “Hilot” era profondamente radicato nella cultura filippina molto prima che fosse sostituito dalla medicina occidentale. Ogni villaggio aveva il suo “hilot” o guaritore che combinava il massaggio con la fitoterapia per curare le comuni malattie e disagi domestici.

Aromaterapia. Gli oli essenziali vengono estratti da fiori, minerali, foglie ed erbe finemente raccolti. Mani capaci che calmano e riscaldano, conoscono le vie di un tocco curativo. Questi fanno tutti parte della promessa di Amun Ini Spa. I suoi terapisti provengono dai villaggi circostanti e conoscono le tecniche di massaggio terapeutico che fanno parte del loro patrimonio

DIVING E ATTIVITA’ ACQUATICHE

Attività sportive acquatiche e immersioni sono gestite dal Club ufficio Aquasports interno al resort. Immersioni e divertenti attività sportive, gite da un’isola all’altra, visite guidate ai delfini e nuotare con gli squali balena, tutto questo è gestito da personale professionale che soddisferà le esigenze di ogni cliente. 

ACQUASPORTS ATTIVITA’
  • Gonfiabili Fun Ride (7 posti Banana Boat, Fun4 e Delta Wing)
  • Biciclette pedali (4 posti Acqua Api e 2 posti Barracuda)
  • Solo e Tandem Kayak
  • Snorkeling
  • Pesce Alimentazione
  • Glass Bottom Boat Tour
  • Island Hopping
  • Dolphin Sight Seeing Tour
  • Nuotare con gli squali balena
  • Velocità della barca e Noleggio barche Outrigger
  • Windsurf
  • Noleggio Hobie Cat
DIVING

L’isola di Bohol si trova al centro del triangolo corallino, un centro globale di biodiversità marina che ospita il 76% delle specie di corallo del mondo, 6 delle 7 specie di tartarughe marine esistenti e oltre 2.000 specie di pesci di barriera. Amun Ini Dive ti offre la migliore opportunità per goderti e vivere questo bellissimo paradiso sottomarino che consta di ben 38 siti di immersione situati per lo più a meno di 15 minuti dal Dive Center.Il centro immersioni dispone di uno spazio di deposito chiuso a chiave per l’attrezzatura subacquea, un negozio e il noleggio dell’attrezzatura, nonché un’ampia area comune per i briefing soddisfacendo in tal modo le più elevate esigenze dei subacquei. Gli appassionati di foto-video sub possono usufruire di una speciale sala fotografica con ampie postazioni di lavoro e tutte le infrastrutture necessarie per poter preparare, pulire o caricare la propria attrezzatura.

Sono previste 2 immersioni guidate al mattino e al pomeriggio, un’immersione al ‘mandarin fish’ alle 17:00 e un’immersione notturna alle 18:00. Sono conosciuti ben 38 siti di immersione con ripide pareti di straordinaria bellezza dove hanno colonizzato enormi giardini di coralli duri e molli. Le guide subacquee, con la loro proverbiale esperienza maturata in migliaia di immersioni faciliteranno il compito ai fotografi e videomakers, per rintracciare i tanti e rari animali marini che frequentano questi fondali, come cavallucci marini pigmei, cavallucci marini spinosi, nudibranchi infiniti, gamberetti, granchi, polpi azzurrati, polpi mimici, wunderpus, polpi di alghe, pesci mandarino e molti altri.
Che tu sia un subacqueo principiante, uno snorkelista o un fotografo subacqueo esperto, il team si prenderà cura delle tue esigenze specifiche, anche per salvaguardare questo ambiente marino incontaminato, attraverso una politica di divieto di contatto.

Nessuna pensione da visualizzare!

Nessun diving da visualizzare!

Balicasag Island
Solo un puntino nella mappa, situato a circa 40 minuti da Panglao; una piccolissima isola piatta, circolare, coperta da palme e bouganville, circondata da una spiaggia di origine corallina. La sensazione di essere in un’isola semideserta per molti rende questo posto unico e affascinante. Immersioni consigliate:

Resort Wall
La parete di fronte al piccolo resort é eccellente, le correnti qui sono più forti che in altri siti, quindi la maggiore quantità di nutrimento rende la vita marina particolarmente colorata e attiva. La parete inizia da 30-50 metri dalla spiaggia a partire dai 3 metri di profondità. L’estremità della barriera è piatta e abbastanza levigata, per lo più ricoperta da alghe, e consente un comodo accesso dalla spiaggia. Magnifiche gorgonie e pesci di barriera quali, lionfish (pterois) e scorfani.

Black Coral Forest
L’opportunità di nuotare in una “foresta” di coralli neri rende questo sito un’esperienza da non perdere. I biologi sostengono che l’ombra dell’isola, unita a temperatura e nutrimento delle correnti fanno crescere questi coralli ad una profondità di ca 30 metri, a differenza dei 50 metri usuali. Gli “alberi” di corallo sono abbastanza distanti da consentirvi di pinneggiare tranquillamente. Inoltre potrete ammirare banchi di pesci tropicali quali moorfish, pesci pipistrello, oltre a nudibranchi e ballerine spagnole. Meglio pianificare questa immersione con la bassa marea, o quantomeno assicurasi che la barca sia pronta nel caso di correnti forti.

Cathedral Wal
Una parete scoscesa con molte grotte e rientranze divertenti. Avrete bisogno di una torcia per osservare i rilievi e illuminare l’attività delle grotte, verrete premiati da un caleidoscopio di colori!

Turtle Point
Prende il suo nome dalle grandi tartarughe che si nascondono nelle sue grotte a circa 20-25 metri di profondità; non sorprendetevi se non le vedrete immediatamente, siate pazienti e con un po’ di fortuna le vedrete uscire dai loro nascondigli. Durante l’attesa godrete di uno splendido scenario: stelle marine a profusione, pesci tropicali e anemoni.

The Cavern
Una serie di grotte a 20-25 metri di profondità, dove vi consigliamo di andare poco prima del tramonto, semplicemente per sedervi, rilassarvi e attendere che arrivino grossi pesci; è quello che i biologi chiamano “turnover time”, cioè il momento in cui gli oranismi diurni e notturni si “danno in cambio”, si nutrono e si riproducono, creando una attività frenetica. Attenzione perché la scarsa profondità può creare problemi ai movimenti della barca, specialmente con la bassa marea.

Cabilao Island
Piccola isola di 8 chilometrti quadrati che sorge tra lo stretto di Cebu e il Bohol Sea, punto di convergenza di squali martello, tonni, delfini, cernie e maccarelli che girano attorno all’isola.Magnifiche pareti che si alternano a pianori, sono la caratteristica delle immersioni di Cabila. Oltre agli squali potrete incontrare barracuda e colonie di garden eals che vivono nelle spianate di sabbia. Le forti correnti raggiungono anche i 3 nodi, quindi è richiesta una buona esperienza.

Panglao Island
Piccola isola calcarea collegata a Bohol tramite 2 ponti dove sono situati la maggior parte dei resort. Cella costa Nord ed in quella Est la barriera è degna di nota, con pianori stretti ed a poca profondità (da 4.5 a 6 metri). La barriera termina con un drop off che si tuffa fino a una profondità di 30 – 50 metri con pareti tappezzate di coralli duri e morbidi. L’acqua normalmente è cristallina con visibilità fino a 30 metri.

TI ASSICURIAMO LA TUA VACANZA

In caso di una nuova emergenza sanitaria COVID 19
e quindi l’impossibilità di spostamenti tra regioni
TI GARANTIAMO IL RIMBORSO DELLA VACANZA

Richiedi un preventivo

Compila il form e ti contattiamo noi!

Scroll to Top