FILIPPINE
Oltre 7.000 isole distese tra l’Oceano Pacifico e il Mar Cinese, almeno 2.000 delle quali disabitate, compongono l’arcipelago delle Filippine, un Paese vivo, allegro, pieno di suggestioni, che ha saputo conservare intatte le sue meraviglie.
“Mabuhay!” è il caloroso “Benvenuto” in un mondo di migliaia di isole lussureggianti, con catene di montagne vulcaniche, risaie a terrazza e stupende spiagge: Cebu, Borocay, Palawan, Bohol, sono solo alcuni dei paradisi dai quali vale la pena lasciarsi tentare.
Qui tutto contribuisce a dare una sensazione d’incanto, dalle spiagge bianchissime bagnate dal mare trasparente alla vegetazione lussureggiante, alla varietà del paesaggio circostante. E ancora la capitale Manila che le varie influenze straniere hanno modellato fino a trasformare da semplice villaggio di pescatori ad affascinante città piena di contrasti, placidi fiumi, torrenti impetuosi, vulcani, ripide cascate, rare varietà di coralli e oltre 20.000 specie di conchiglie: le Filippine sono senza alcun dubbio un vero paradiso per i naturalisti.
EXCELLENCE AROUND THE PHILIPPINES
PUERTO GALERA
ISOLA DI PANAY
CEBU
BOHOL
DUMAGUETE
MALAPASCUA
CABILAO
PALAWAN
CROCIERE FILIPPINE