Mete Subacque Travel With Us, Enjoy Your Sea
Mete » Oriente » Filippine » Meta Dettagli
  




Filippine


M/Y PHILIPPINE - SIREN FLEET

Crociere Subacquee




Aggiungi alla Lista dei Preferiti Visto 722 volte.

Google+ Pinterest LinkedIn

MY PHILIPPINE SIREN

La Philippine Siren da 40 mt di lunghezza è un’imbarcazione di lusso per crociere subacquee,  progettata e costruita avvalendosi delle esperienze apprese con la realizzazione del primo yacht della flotta Siren, ed è stata adeguatamente modificata per meglio adattarsi alle crescenti esigenze degli ospiti. Le 8 cabine sono tutte situate davanti alla sala macchine con 2 cabine matrimoniali fisse situate a prua e 6 cabine a letti gemelli per tutto il restante quarto inferiore. Soltanto per due cabine, è prevista la possibilità di convertire i letti da matrimoniali a doppi, previa richiesta da parte degli ospiti. La zona pranzo all'aperto offre un ambiente eccellente per tutti i pasti, con comode poltrone disposte a semicerchio. Il dive deck è probabilmente uno dei più spaziosi che sia possibile trovare, tranne che per altri yacht della Siren Fleet!

 

SCHEDA TECNICA
Anno costruzione: 2013 
- Lunghezza: 40 metres 
- Larghezza: 9.7 metres 
- Draft: 3 metres 
- Construction Material: Ironwood 
- Engines: Marinized Nissan RH-10 Mitsubishi 6D-22 Max 
- Velocità: 10 knots 
- Generatori: 3 x Yanmar Water 
- Stoccaggio: 16 tonnes
- Tender Sub: 2

La Philippine Siren dispone di postazioni interne ed esterne per la ricarica, la preparazione e la manutenzione delle fotocamere e delle apparecchiature video. Sono disponibili ampi cassetti per gli oggetti in genere e numerosi punti di ricarica, con attacchi in stile europeo a 2 pin a 220 o 110 V, muniti già di adattatori.
Sono disponibili, inoltre, anche di vasche di risciacquo esclusivamente per macchine fotografiche e video, a conferma di quanto la Philippine Siren sia davvero la scelta dei professionisti fotosub e video operatori.
Il 40m Phinisi ospita fino a 16 ospiti. Ha una larghezza di 9,7 m e 2,1 m di altezza nelle cabine e nelle aree comuni. Il suo motore principale genera una velocità di crociera di 10 nodi con un motore ausiliario installato, nell'improbabile evento di un’avaria al motore principale. L’energia elettrica è garantita 24 h su 24 , grazie alla presenza di tre generatori.
L’acqua potabile è garantita da un impianto di produzione basato su un sistema di filtrazione a osmosi inversa a 3 stadi, che produce acqua potabile raccolta in cisterne di stoccaggio fino a 16 tonnellate.
A bordo sono presenti compressori Coltri-sub utilizzati per la ricarica delle bombole, e Nitrox.

ALLOGGI
- Cabine con letto matrimoniale o letti doppi
- Aria condizionata a controllo individuale
- Bagno piastrellato con doccia e acqua calda
- Sistema di audio/video
- Luce cortesia per lettura
- Asciugamani e accappatoi
- Asciugacapelli
- Cassaforte in armadio
- Spazio per appendere e riporre i vestiti
- Biancheria da letto in morbido cotone, asciugamani da bagno spessi, accappatoi, acqua calda e fredda, asciugacapelli, cassaforte in camera 


AREE COMUNI - IMMERSIONE E RELAX
- Sala interna  con comodi divani, schermo al plasma 42”,  cocktail bar
- Libreria di film, giochi e libri
- Postazioni per fotosub e viedooperatori, e ricarica  batterie
- Zona pranzo all'aperto ombreggiata
- Area di preparazione alle immersioni e area di riposo ombreggiata
- Sundeck con cuscini  imbottiti
- Self service drinks & snacks
- Massaggi (max 3 ore al giorno) 


DIVING
- Zona per vestione/svestizione ombreggiata
- Cassetti personali
- Pesi, cintura e bombole  in alluminio da 12 litri
- Attrezzatura Aqualung di base - Gratuito per la durata del viaggio
- SMB (Safety Sausages) - Gratuito per la durata del viaggio
- Personal Diving / Deck Towel
- Ricariche Nitrox gratuite
- Corsi di immersione (a pagamento)


LA CUCINA
Ogni giorno gli chef di bordo garantiscono delizie culinarie,  creando fantastici mix di pietanze asiatiche  e occidentali, preparate al momento e servite a buffet nella comoda sala da pranzo esterna.


SERVIZIO CLIENTI
L’ equipaggio è composto da 12 persone, assicurando ad ogni cliente un servizio accurato ed eccellente per tutto il periodo della crociera.
Essendo la sicurezza un requisito imprescindibile, lo yacht è  dotato delle più recenti funzionalità di sicurezza, tra cui le zattere di salvataggio automatizzate, giubbotti di salvataggio, estintori, rilevatori di fumo, radio di emergenza a lunga distanza, telefoni satellitari e l'EPIRB.
Ogni membro dell'equipaggio del MY Philippine Siren ha ricevuto una formazione approfondita in tutti gli aspetti della sicurezza, della gestione delle emergenze e delle procedure di evacuazione. Il nostro equipaggio vie costantemente aggiornato attraverso esercitazioni pratiche periodiche. Nel team di immersioni sono presenti soccorritori medici di emergenza, e a bordo non manca  una scatola medica ben fornita per il trattamento di disturbi lievi e ferite, oltre a una fornitura completa di ossigeno medico e kit di fornitura di ossigeno iperbarico.
Al momento dell'imbarco, gli ospiti saranno invitati a provare i giubbotti di salvataggio e informati sulle procedure di emergenza dal nostro direttore di crociera. Tutti gli ospiti devono possedere un'adeguata assicurazione come la DAN o chiedere al nostro team di DiveAssure. 

Servizio lavanderia
Uso gratuito del Kayak

Richiedi un Preventivo Personalizzato per questa Meta


Oppure compila il form sotto
per una richiesta informazioni generica
su questa meta


 
 
  
 

Richiesto
Inserisci il codice di sicurezza.
Invio
* campi obbligatori


Mete Subacque
Indirizzo :

Sede Legale: Via Firenze , 16 – 55011 Altopascio (LU) Sede Operativa: Via Barghini, 48 – 55022 Castelfranco di Sotto (PI)

Ultime Destinazioni in Offerta
Ultime dal Blog
AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19
AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19
Newsletter Mete Subacque

Clicca qui per iscriverti


Ultime Newsletter inviate

Richiesta Informazioni
  • *