Mete Subacque Travel With Us, Enjoy Your Sea
  


Filippine

M/Y SEADOORS

Crociere Subacquee




Aggiungi alla Lista dei Preferiti

Google+ Pinterest LinkedIn
M/Y SEADOORS 

Seadoors propone molte crociere subacquee nell'arcipelago delle Filippine, che operano in due aree: Tubbataha nel mare di Sulu e Visayas.

 
CROCIERE SUBACQUEE A TUBBATAHA
Da marzo a giugno, esplora gli atolli isolati nel mare di Sulu, nel centro delle Filippine. L’intero arcipelago di Tubbataha , formato da bellissime barriere coralline, è un parco nazionale marino riconosciuto come patrimonio mondiale dell'UNESCO.

 
CROCIERE SUBACQUEE A VISAYAS
 Da luglio ad agosto e da ottobre a marzo vengono proposti numerosi itinerari: Malapascua, Visayas meridionali, speciale squali di Visayas,  Malapascua Cagayan, Visayas Odissey, Visayas Seascape, Visayas lungo viaggio.

 
CROCIERE SUBACQUEE NEL MARE  DI SULU
C'è una crociera subacquea a marzo: Sulu sea Cebu start, e l'altra a giugno: Sulu sea Palawan che inizia l'esplorazione del mare di Sulu con Tubbataha, le isole Cagayans e Visayas

 
SEADOORS DIVING PHILIPPINE è in partnership con DIVEASSURE, e raccomanda il programma DIVESAFE, che fornisce un'eccellente copertura assicurativa degli incidenti per i subacquei.

 
 
SCHEDA TECNICA 
- Il SEADOORS è uno yacht dedicato alle crociere subacquee, particolarmente indicato per fotografi e video operatori subacquei. 
- Un bel video lounge climatizzato per il relax, una sala da pranzo e un bar all'aperto sul ponte di poppa, due solarium di cui uno a prua. 
- Lunghezza 25 m, due ponti, massimo Bau 6 m, pescaggio di 2,45 m 
- Materiali da costruzione: Acciaio 
- Propulsione: due motori 350 CV Yanmar 6 cilindri Diesel;
- Velocità di crociera: 10 nodi 
- compressori 18 m3 Nitrox mixer, Booster, rebreather Megalodon, due barche appoggio  da 8 m con motore fuoribordo. 
- Due gruppi di elettrogeneratori da 80 KVA e 60 KVA. standard di rete e attrezzature 220VAC; 
- Un dissalatore Technicomar 220V 200L / H , GPS plotter, radar, ecoscandaglio, 2VHF, 2 VHF portatili (Nautilus), telefono satellitare Inmarsat, ricevitore meteo;

- Boost Nitrox Recycler

- Equipaggiamento medico  di sicurezza e zattera di salvataggio 

- 10 persone di equipaggio
- Un istruttore francese PADI CMAS, due francesi Divemasters Diving Guides Anglofoni. 
- Attrezzatura completa a bordo in affitto, compresi CCR Megalodon, Scooter, Bailout;
- Corsi sub a bordo di qualsiasi livello, dal 1° grado a CCR.

 
AREE A BORDO 

Nel primo ponte si trova la zona dedicata attrezzature subacquee, compressori, miscelatori, booster, deposito personale. Nel secondo ponte: area esterna  pranzo, angolo bar, zona passaggio centrale che conduce alle camere standard, cabina pilota. 

Dalla zona pranzo si accede al solarium Sundeck dove si possono trascorrere serate molto piacevoli in totale relax.

Il Seadoors Lounge si trova nel centro del primo ponte, area strategica per le immersioni briefing e debriefing, è una zona relax climatizzata, con grandi finestre per una vista esterna lontana dal sole e dagli spruzzi, comode panche con bellissimi tavoli triangolari in legno massello, pavimenti in legno Maogano, spazi per l'archiviazione di attrezzature foto-video, un piano di lavoro specializzato per caricare e leggere le vostre apparecchiature elettroniche. con molte prese elettriche per caricare le batterie.

Una libreria con opere marine, molti DVD, connessioni per visualizzare al meglio le  fotografie e i video su schermo gigante.

Impianto aria climatizzata specificamente progettato per il comfort e la convivialità a bordo.
Il Salon de Proue, all’esterno e ombreggiato, offre un arredamento confortevole che favorisce attività di gruppo, discussioni, giochi, relax musicale, molto ricercato durante il giorno lontano dai potenti raggi solari.

 
LA CUCINA
Lo chef di bordo alterna  pietanze locali con menù di piatti tipicamente francesi. Nella cantina della Seadoors non mancano birre, succhi di "casa" e bevande alcoliche a pagamento, bibite, acqua e succhi di frutta a volontà.
Prima colazione mattutina, veloce perchè precedente alla prima immersione, ricca colazione al ritorno, pranzo, merenda nel pomeriggio e cena.

 
GLI ALLOGGI.
Il MY SEADOORS E’ dotato di otto confortevoli cabine con con aria condizionata, docce e servizi igienici, acqua calda, un letto matrimoniale e un letto singolo in ogni cabina, due cabine di lusso. 

Le cabine di lusso sono più spaziose, con accesso al letto su entrambi i lati, quattro oblò, ampio spazio per riporre gli oggetti, una comoda scrivania. Le cabine standard hanno un buon spazio, tre oblò, spazio per riporre gli oggetti, una scrivania.

Tutte le cabine hanno un letto matrimoniale e un letto a castello singolo, quindi sono perfette per la condivisione, un ampio bagno con doccia e servizi igienici privati, acqua calda, asciugamani, clima, oblò del bagno apribile per una buona ventilazione. Prese elettriche 220 230 V che non richiedono alcun adattatore.

Richiedi un Preventivo Personalizzato per questa Meta


Oppure compila il form sotto
per una richiesta informazioni generica
su questa meta



Richiesto
Invio
* campi obbligatori


Mete Subacque
Indirizzo :

Mete Perdute
Via Firenze, 16 55011 Altopascio (LU)

    Email :
  • Informazioni: info@metesubacque.it
  • Assistenza: elena@metesubacque.it
Ultime Destinazioni in Offerta
Newsletter Mete Subacque

Clicca qui per iscriverti


Ultime Newsletter inviate