Mete Subacque Travel With Us, Enjoy Your Sea

  

  


Indonesia

KM Samambaia

Crociere Subacquee




Aggiungi alla Lista dei Preferiti

Google+ Pinterest LinkedIn
KM Samambaia 

Il Samambaia è uno splendido vascello bialbero di recente costruzione, di proprietà di un italiano, che opera in Indonesia nell’area di Komodo,Alor,Forgotten Islands,Banda Sea e Raja Ampat.

Samambaia è una nuovissima costruzione studiata per offrire il massimo comfort ai suoi ospiti. Le 6 cabine nel ponte inferiore e la Master Cabin sul ponte principale sono comode e spaziose.
cabine tipiche di un liveaboard western style, ogni cabina è provvista d'aria condizionata con telecomando individuale, bagno privato en-suite, acqua fredda e calda -fresca, dai nostro capienti desalinizzatori-, letti comodi, bella e impeccabile biancheria. Ma il bello delle cabine della Samambaia non finisce qui, pensando al comfort degli ospiti ogni cabina è provvista delle individuali lampadine LED per lettura, il bagno ha tutto tipo di toiletries biodegradabili e dunque non bisogna portarsi niente da casa, le pareti della doccia sono in piastrelle di ceramica, e la base in legno di teka lascia scorrere liberamente l'acqua, gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno o secondo la vostra richiesta.

La lounge e dinning room della la Samambaia vi sorprenderà per le sue grandi dimensioni, la sua ampiezza permette di accogliere fino 20 persone. Invece delle solite panchine dove gli ospiti che occupano i posti centrali rimangono bloccati, i commensali sono seduti in tavoli di 4-6 ospiti. Questa magnifica sala relax in-doors è fornita d’aria condizionata, TV-DVD e PC dove alla sera si guarda una selezione di interessanti video su temi relazionati alla subacquea, la vita marina o la conservazione della biodiversità.

La cucina di 20m2 adiacente alla lounge, è studiata per permettere ai cuochi di lavorare in sicurezza e comodità. Voi potrete guardare i cuochi nella elaborazione del cibo e richiedergli le vostre preferenze culinarie.

Il diving deck occupa la parte anteriore del ponte principale, con 18 postazioni individuali, ben distanziate, e un grande tavolo per le videocamere con charging station. Le vasche per il risciacquo a ogni lato del diving deck, 2 per la attrezzatura, 2 per le camere fotografiche. Doccie con acqua calda, che e' più' che gradita dopo l'immersione notturna, ne hanno due! Il diving è superbo: il dive master e cruise director faceva squadra in Pindito la barca da crociera che ha "scoperto Raja Ampat", e decana del Liveaboard in Indonesia.

Sul ponte superiore un ampio sundeck con lettini ed un tendalino che puó essere aperto o chiuso d’accordo alle esigenze dei passeggeri e l'ideale per rilassarsi dopo ogni immersione o per condividere l'aperitivo al tramonto.
 

SCHEDA TECNICA

Maiden Voyage:November 2015
Type:Traditional two mast wooden Phinisi schooner
Total length:40 m
Length over deck:34 m
Beam:9 m
Sails:400 sqm
Cruising Speed:10 knots
Main engine:Yanmar Marine Turbo, 500 HP
Generators:2 x Mitsubishi 60 kWA, 1 x Yanmar 30 kWA
Fuel capacity:10,000 liter
Fresh water capacity:10,000 liter
Water makers:2 x 5000 liter/day
Navigation & communication:2 x Garmin GPS, 2 x Furuno radar, 2 x Furuno depth sounder, VHF radios, SSB radio, AIS
Safety & rescue:2 x liferafts (45 pax capacity), 45 lifejackets, safety flares, Epirb, satellite phone, smoke detectors, fire extinguishers, fire hydrant
Diving:2 x CAT 250 liter compressors, Atlas Copco Nitrox compressor, 32 x 12 liter and 5 x 15 liter aluminium tanks (DIN & yoke), 2 x 6,5 meter fiberglass tenders, 2 x 40 HP each

Nessun Video disponibile

Richiedi un Preventivo Personalizzato per questa Meta


Oppure compila il form sotto
per una richiesta informazioni generica
su questa meta



Richiesto
Invio
* campi obbligatori


Mete Subacque
Indirizzo :

Mete Perdute
Via Firenze, 16 55011 Altopascio (LU)

    Email :
  • Informazioni: info@metesubacque.it
  • Assistenza: elena@metesubacque.it
Ultime Destinazioni in Offerta
     
Newsletter Mete Subacque

Clicca qui per iscriverti


Ultime Newsletter inviate