Mete Subacque Travel With Us, Enjoy Your Sea
  


Borneo

Smart Resort- MABUL

Alloggi




Aggiungi alla Lista dei Preferiti

Google+ Pinterest LinkedIn
Sipadan Mabul Island Resort
(conosciuto come Smart Resort Mabul ) 

Situato nella zona sud-est dell'isola, direttamente affacciato sul mare, il resort è costituito da chalet chiamati "semi detached" a gruppi di due e da chalet "stand alone" indipendenti e più diretti sul mare.

Piacevole la spiaggia attrezzata e la piscina dove è possibile rilassarsi dopo l'intensa attività subacquea. Da segnalare che di fronte alla spiaggia, al fine di ricoverare le imbarcazioni durante la bassa marea, sono stati predisposti dei piloncini di cemento che sono in particolare evidenza quando c'è la bassa marea. 

SISTEMAZIONE

Tutte le tipologie di bungalow hanno aria condizionata, servizi privati e veranda. L'area comune include una zona con aria condizionata, una zona con video ed un open space dove vengono serviti i pasti (bevande analcoliche non gasate incluse) con piatti locali ed internazionali. 

DIVING
Il Centro Diving del Sipadan Mabul Resort è aperto ogni giorno dalle 07.00 del mattino ed è dotato di ogni comfort: docce, bagni, vasche di risciacquo per le attrezzature e una zona relax dove poter fare uno snack o bere una bevanda calda dopo le immersioni. E’ dotato di compressori Bauer per la ricarica delle bombole, 300 bombole in alluminio e attrezzatura subacquea completa Scubapro per il noleggio. Le barche per immersioni sono in vetroresina e equipaggiate per la subacquea, portano fino a 12 passeggeri e fanno 3 uscite al giorno. Le 3 immersioni al giorno che vengono offerte ai subacquei sono sempre guidate da ottimi e preparatissimi Dive master locali. Tutti I Dive Master sono profondi conoscitori dell’area di Mabul e di quella di Sipadan, non solo mostrano le bellezza sottomarine ma insegnano anche nozioni di biologia marina a chi è interessato a conoscere meglio le caratteristiche di questa parte di mare.

Le immersioni che si possono fare in questa area sono molto diverse tra loro. Nella zona di Mabul il fondale più sabbioso permette incontri con piccoli abitanti del mare e quindi soddisfa gli amanti della macrofotografia, lo stesso avviene nella zona di Kapalai a soli 15 minuti di barca; per chi invece non può rinunciare agli incontri con i grandi del mare bastano 20 minuti di barca per raggiungere Sipadan, i cui fondali sono un esempio della biodiversità di questa area. Immersioni in parete, immersioni in corrente e bellissimi canyon permettono non solo di godere della bellezza dei suoi coralli e dei piccoli e colorati abitanti ma anche di nuotare tra banchi di jack fish, barracuda, tonni o di fare qualche incontro con gli squali martello.

E' importante fare presente che il resort propone anche immersioni illimitate da riva, tuttavia date le caratteristiche dei fondali e della situazione logistica del mare di fronte al resort, non è facile poterle effettuare.

Nessun Video disponibile

Richiedi un Preventivo Personalizzato per questa Meta


Oppure compila il form sotto
per una richiesta informazioni generica
su questa meta



Richiesto
Invio
* campi obbligatori


Mete Subacque
Indirizzo :

Mete Perdute
Via Firenze, 16 55011 Altopascio (LU)

    Email :
  • Informazioni: info@metesubacque.it
  • Assistenza: elena@metesubacque.it
Ultime Destinazioni in Offerta
Newsletter Mete Subacque

Clicca qui per iscriverti


Ultime Newsletter inviate