Mete Subacque Travel With Us, Enjoy Your Sea

  

  


Baja California

ITINERARIO CROCIERE SUBACQUEE ISOLA DI SOCORRO

Crociere Subacquee




Aggiungi alla Lista dei Preferiti

Google+ Pinterest LinkedIn

ITINERARIO CROCIERE SUBACQUEE ISOLA DI SOCORRO

Le crociere a Socorro sono effettuabili tra Novembre e Maggio a causa delle condizioni meteo/marine favorevoli ed agli avvistamenti. Infatti in questi mesi è abbondante la presenza di mante e squali. La temperatura dell'acqua si aggira sui 24-27 gradi a Novembre, Dicembre, Aprile inoltrato e Maggio. Nei mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo ed agli inizi di Aprile l'acqua è sui 21-23 gradi ma è proprio in questa situazione che è possibile avvistare le balene a Socorro. Si potrà udire il delizioso canto di questi giganti buoni che ogni anno si presentano più numerosi. 
Non c'è davvero momento migliore per immergersi nelle acque di queste isole... per i subacquei alla ricerca di avventura e di forti emozioni, per chi ama la fotografia e vuole interagire con alcune delle creature più grandi del pianeta, Socorro è il luogo ideale!

ITINERARIO CROCIERA SOCORRO ISLAND

1° Giorno: Partenza da Cabo San Lucas prevista alle ore 16.00. Inizio navigazione.

2° Giorno: Arrivo a San Benedicto Island intorno alle ore 14.00 dopo una navigazione di circa 22 ore (condizioni meteo/marine permettendo). Pomeriggio dedicato alle immersioni.

3° Giorno: La giornata viene normalmente trascorsa nelle acque intorno a S. Benedicto. Dopo il tramonto si parte alla volta di Socorro per una navigazione di circa 4/5 ore. PS: Qualora il meteo lo permettesse si potrà prevedere prima Roca Partida e poi Socorro. 

4° Giorno: Arrivo a Socorro nella primissima mattinata e sosta veloce alla base navale per l’autorizzazione a sostare nelle acque intorno all’isola. La maggior parte del tempo verrà dedicata al diving. Nel caso in cui le condizioni meteo siano buone o sia stagione per l’avvistamento delle balene si sosterà a Socorro per un’ulteriore giornata, ma generalmente si ritorna in tarda serata verso le altre due isole dell’arcipelago. 

5°Giorno: Arrivo nella prima mattinata a San Benedicto o a Roca Partida ed intera giornata di immersioni.

6° e 7° Giorno: In questi due giorni saranno toccati tutti i siti diving situati attorno ad una delle due isole menzionate, a seconda delle condizioni meteo/marine ed agli avvistamenti. Entrambe le isole sono conosciute per la grande quantità di pelagico che i subacquei possono incontrare. Al termine del settimo giorno si riparte alla volta di Cabo.

8° Giorno: Arrivo a Cabo San Lucas, dopo circa 22 ore di navigazione, solitamente previsto nella prima serata. Si ormeggia per passare la nottata in porto. Il centro città non è distante dall’area portuale e quindi i clienti che lo desiderano possono passare la serata in qualche locale della zona.

9° Giorno: Prima colazione e sbarco previsto alle ore 9.00. L’equipaggio della barca offrirà assistenza per i bagagli e per aiutarvi a trovare il mezzo di trasporto idoneo così da arrivare in tempo utile in aeroporto. 

Nessun Video disponibile

Richiedi un Preventivo Personalizzato per questa Meta


Oppure compila il form sotto
per una richiesta informazioni generica
su questa meta



Richiesto
Invio
* campi obbligatori


Mete Subacque
Indirizzo :

Mete Perdute
Via Firenze, 16 55011 Altopascio (LU)

    Email :
  • Informazioni: info@metesubacque.it
  • Assistenza: elena@metesubacque.it
Ultime Destinazioni in Offerta
     
Newsletter Mete Subacque

Clicca qui per iscriverti


Ultime Newsletter inviate