Mete Subacque Travel With Us, Enjoy Your Sea
Mete » Pacifico » Baja California  » Meta Dettagli
  




Baja California

M/V NAUTILUS EXPLORER

Crociere Subacquee




Aggiungi alla Lista dei Preferiti Visto 2146 volte.

Google+ Pinterest LinkedIn

M/V NAUTILUS EXPLORER

La Nautilus Explorer venne varata a Vancouver nell’anno 2000.
L’imbarcazione, in acciaio per una sicurezza maggiore, dispone di un ampio salone dove potersi rilassare leggendo un buon libro oppure è possibile sdraiarsi sul sundeck per godere della brezza marina. Per ritemprarsi dopo una giornata di immersioni sarà possibile immergersi nella vasca jacuzzi situata sul ponte superiore per sorseggiare una birra fresca godendosi il panorama circostante.
Le sistemazioni proposte prevedono diverse tipologie di cabine in modo da accontentare tutti i passeggeri, ognuna con servizi privati ed aria condizionata. Vi sono 6 cabine doppie con letti affiancati, 1 cabina tripla, 2 singole, 3 superior suite matrimoniali ed 1 premium suite sempre matrimoniale. Le tre suite dispongono di ampie finestre, anch’esse hanno bagno privato e due di loro hanno una porta che conduce direttamente sul ponte mentre l’altra ha una grande TV a schermo piatto con lettore Dvd.
La cabina migliore, la premium suite, è anch’essa situata sul ponte superiore ed è ampia il doppio rispetto alle altre. Prevede camera da letto con lounge dotata di TV e lettore Dvd, servizi privati con vasca e doccia oltre ad un’ampia vetrata da cui ammirare l’oceano.
La cucina è particolarmente curata: le zuppe fatte sul momento, pane pasticcini e dolci sfornati a bordo e spesso 4 pasti al giorno con un’ampia scelta di stuzzichini e snack. I pasti vengono serviti sia a buffet che al tavolo e prevedono una combinazione di specialità nord americane ed europee oltre ad avere ovviamente anche un tocco messicano.
Ogni mattina si inizierà con una tazza di tea o caffè oltre ad una colazione continentale. Dopo la prima immersione verrà invece servita la vera e propria colazione con un ampio menù tra cui scegliere. Tantissimi i piatti proposti anche per il pranzo e la cena.

Scheda tecnica:
Lunghezza 35 metri – Larghezza 8 metri
Velocità di crociera 11-12 nodi
Serbatoio acqua da 7000 galloni / Sistema Water maker da 3600 galloni al giorno
Due generatori da 70 kw operative 24 ore al giorno; elettricità 110 volts, 60 Hz.  

Nessun Video disponibile

Richiedi un Preventivo Personalizzato per questa Meta


Oppure compila il form sotto
per una richiesta informazioni generica
su questa meta


 
 
  
 

Richiesto
Inserisci il codice di sicurezza.
Invio
* campi obbligatori


Mete Subacque
Indirizzo :

Sede Legale: Via Firenze , 16 – 55011 Altopascio (LU) Sede Operativa: Via Barghini, 48 – 55022 Castelfranco di Sotto (PI)

Ultime Destinazioni in Offerta
Ultime dal Blog
YES WE CAN - E' tempo di RIPARTIRE
YES WE CAN - E' tempo di RIPARTIRE
Newsletter Mete Subacque

Clicca qui per iscriverti


Ultime Newsletter inviate

Richiesta Informazioni
  • *