Mete Subacque Travel With Us, Enjoy Your Sea
Mete » Pacifico » Polinesia » Fakarava » Meta Dettagli
  




Fakarava


Motu Aito Paradise (FAKARAVA SUD)

Alloggi




Aggiungi alla Lista dei Preferiti Visto 2400 volte.

Google+ Pinterest LinkedIn

Motu Aito Paradise

La Pass Sud di Fakarava è da sempre conosciuta e apprezzata dai subacquei  che hanno avuto la fortuna di visitarla  per la quantità di pesce e squali grigi unica al mondo , ma per la mancanza di un diving center attrezzato e riconosciuto era consigliata solo ai subacquei più esperti e a coloro che avevano un buono spirito di adattamento.........

Da OGGI offre invece  la garanzia di un centro diving professionale e con ottime attrezzature, Il TOP DIVE, con  un centro ben organizzato anche a Sud di Fakarava  , nel Motu Penu , molto vicino alla Pensione Motu Aito Paradise , che qui vi proponiamo.
La pensione Motu Aito Paradise è su un Motu a sud dell'atollo di Fakarava , a 55 km dall'aeroporto , lato mare .
Il trasferimento dall'aeroporto dura circa due ore in auto più barca ; è immersa in una zona molto ben conservata dove le spiagge hanno una sabbia bianchissima.

La struttura dispone di una spiaggia privata e mette a disposizione kayak, canoe e a pagamento la possibilità di pescare.

SISTEMAZIONI:  si compone di 8 bungalow immersi nella natura circostante e ciò consente di avere un'atmosfera intima e confortevole.
Ciascuna unità dispone di bagno privato, ventilatore, frigorifero, zanzariera (su richiesta) e terrazza. La pensione non dispone di acqua calda.
Tutti i bungalows hanno un letto matrimoniale, uno singolo e c'è la possibilità di aggiungere un altro letto.

RISTORAZIONE: la pensione Motu Aito Paradise dispone di un ristorante e bar.
Il Ristorante serve la colazione, il pranzo e la cena;le bevande vanno pagate in loco.
Il Bar è luogo ideale dove sorseggiare qualche drink e gustare degli snack in completo relax.

DIVING CENTER CONVENZIONATO: TOP DIVE

NOTE: è richiesto un soggiorno minimo di tre notti.
Vi informiamo che questa è una pensione familiare. La sistemazione è semplice, il servizio è gradevole e amichevole, ma limitato. Nonostante questo la struttura potrebbe non essere classificabile secondo gli standard internazionali.
Il nostro consiglio è di passare al Motu Aito Paradise  almeno 3 o 4 giorni, per avere il tempo di entrare in sintonia con i ritmi del luogo e per apprezzare la bellezza selvaggia del mare , delle immersioni e della natura circostante.

 Feedback di Elena e Gianluigi che hanno visitato Motu Aito ad Aprile
Ciao,
Fakarava  è stata un successo, la shark wall nella pass sud è semplicemente fenomenale . Il Motu Aito Paradise merita sicuramente un 10 e lode come location, cibo, simpatia e disponibilità dei proprietari, considerando anche le escursioni post immersione che si potevano fare.
Ti manderò le foto di Moto Aito Paradise più che volentieri, magari nel w.e. che ho più tempo. Il luogo è spettacolare, costruito dal nulla dal proprietario, arredato in modo incantevole , curato nei minimi particolari, si vede il tocco femminile della moglie. Poi il cibo ottimo, pane di cocco cucinato al forno da Manimi, spero di nn sbagliare il nome...e poi tanto pesce, crudo/carpaccio di tonno ottimo  oppure cotto. Se qualcuno vuole qualcosa da bere di diverso dall'acqua deve acquistarlo prima di  arrivare in questo angolo di  paradiso,  ma l'autista che ti porta dall'aeroporto alla barca te lo dice, anche perché di solito porta qualcosa di spesa ai proprietari.
Buon w.e.
 

Composed with the HTML Editor

Nessun Video disponibile

Richiedi un Preventivo Personalizzato per questa Meta


Oppure compila il form sotto
per una richiesta informazioni generica
su questa meta


 
 
  
 

Richiesto
Inserisci il codice di sicurezza.
Invio
* campi obbligatori


Mete Subacque
Indirizzo :

Sede Legale: Via Firenze , 16 – 55011 Altopascio (LU) Sede Operativa: Via Barghini, 48 – 55022 Castelfranco di Sotto (PI)

Ultime Destinazioni in Offerta
Ultime dal Blog
AGGIORNAMENTO - E' USCITA LA NUOVA LISTA PAESI -
AGGIORNAMENTO - E' USCITA LA NUOVA LISTA PAESI -
Newsletter Mete Subacque

Clicca qui per iscriverti


Ultime Newsletter inviate

Richiesta Informazioni
  • *