Mete Subacque Travel With Us, Enjoy Your Sea
Mete » Pacifico » Polinesia » Tetiaroa » Meta Dettagli
  




Tetiaroa


The Brando

Alloggi




Aggiungi alla Lista dei Preferiti Visto 2018 volte.

Google+ Pinterest LinkedIn

The Brando

The Brando è un incantevole Resort di lusso in Polinesia Francese, situato nello splendido atollo privato di Tetiaroa, a soli 60 km a nord di Tahiti. 
Tetiaroa è costituita da una dozzina di motu paradisiaci che circondano una magnifica laguna, e da sempre è conosciuta come luogo di straordinaria bellezza, un’oasi tranquilla e rigenerante – dapprima dalla famiglia reale Tahitiana e più tardi da Marlon Brando, che la scelse come suo rifugio personale. The Brando, accessibile solo con voli privati operati da Air Tetiaroa in esclusiva per il Resort, offre un’esperienza di comfort assoluto immerso in una natura incontaminata. Il Resort, che propone una formula all-inclusive, è composto da 35 Deluxe Villa, ognuna delle quali dotata di piscina privata e accesso alla spiaggia, e offre ristoranti dove gustare il meglio della cucina polinesiana e francese, una sontuosa Spa polinesiana, un bar con vista sulla laguna, un bar sulla spiaggia, una infinity-pool, un orto e frutteto biologico, una biblioteca, una boutique. The Brando propone ai suoi ospiti una scelta variegata tra diversi sport d’acqua, escursioni naturalistiche  e attività culturali. La filosofia di The Brando è unica al mondo, una sintesi perfetta di incredibile purezza ambientale, lusso, eco-sostenibilità e charme polinesiano racchiusi in un’esperienza ineguagliabile.
The Brando è membro fondatore nella nuova iniziativa della National Geographic Society nelle esperienze di viaggio di alto livello: la National Geographic Unique Lodges of the World, una collezione di boutique hotel in luoghi straordinari in tutto il mondo con un comprovato impegno nella sostenibilità, l’autenticità ed eccellenza.
Fin dalla sua apertura, a luglio 2014, The Brando ha collezionato una lunga lista di premi e riconoscimenti internazionali, recentemente si è aggiudicato il prestigioso Virtuoso Sustainable Tourism Leadership Award Hotel 2015, oltre a Best of the Best nella categoria hotel e resort nel Robb Report’s 2015; migliore nuovo hotel al mondo della Travel + Leisure’s It List 2015; ed è stato inserito tra le 60 proprietà della Condé Nast Traveler’s 2015 Hot List, l’importante guida ai migliori hotel e resort in tutto il mondo. Nel 2016 è stato premiato come “miglior resort al mondo” ai Condé Nast Traveler’s 2016 Readers’ choice awards
The Brando è situato sul motu di Onetahi e si estende per 78 ettari (circa 193 acri).

Accesso all’isola
: Tetiaroa è un’isola privata con un suo aeroporto. Sono schedulati due o più voli charter al giorno e altri collegamenti possono essere organizzati on-demand operati da due velivoli da 8 posti Britten Norman (bimotore a turbopropulsore) che dal terminal privato dell’Aeroporto Internazionale di Faa’a di Tahiti, in circa 20 minuti atterrano sul Motu Onetahi. Dopo l’atterraggio, gli ospiti sono accolti da un rappresentante di The Brando e accompagnati a bordo di un veicolo elettrico nella loro Villa privata. 

Sistemazione: Le 22 Ville, posizionate lungo la Turtle Beach a Ovest, e le 13 Ville, ubicate nella Mermaid Bay a Sud-est, sono state attentamente progettate per riflettere lo stile di vita e le tradizioni polinesiane. Ogni Villa è arredata con mobili pregiati e offre dettagli architettonici di lusso come le ampie porte-finestre panoramiche a tutta altezza per permettere agli ospiti di godere della luce del sole, la brezza marina e la vista della laguna, e la piscina privata. La natura dei giardini che circondano le Ville è stata lasciata intatta e selvaggia. Il Resort è stato progettato allo scopo di proteggere e preservare questo paradiso per le generazioni future e utilizza quindi solo fonti energetiche pulite e rinnovabili.

• One-Bedroom Villa (30 Ville)
:  Ogni Villa ha una superficie di 96 mq ed è stata disegnata per riverberare il senso di pace che si respira nell’isola, come se l’interno e l’esterno fossero una cosa sola. Alla porta d’ingresso della Villa si accede attraverso una passerella coperta da un portico. Si accede nell’accogliente salotto dai toni rilassanti dell’ecru e del grigio, arredato con sedie e divani comodi e confortevoli. Adiacente la sala multimediale, ideale per ascoltare musica e guardare film in TV o DVD. La connessione WiFi è disponibile sia all’interno della Villa sia nella terrazza esterna. Dal salotto, si accede alla spaziosa camera, dove il letto king-size invita al relax e ad ammirare attraverso la grande finestra la laguna che si intravede tra gli alberi di Pandanus, Miki Miki e le palme da cocco. Adiacente al’area guardaroba, il bagno è dotato di una vasca da bagno esterna, la cui privacy è assicurata da un separè di legno. All’esterno, la terrazza ha una superficie di 52 mq con lettini e una piscina privata di 10 mq. A lato, si trova una zona coperta con tavolo e sedie per rilassarsi o pranzare all’ombra. Appena oltre il confine naturale della Villa si trova l’accesso privato alla spiaggia di sabbia bianca.
• Two-Bedroom Villa (4 Ville): Con una superficie di 168 mq, offre tutte le caratteristiche della One-Bedroom Villa con diversi extra. All’interno, il grande e arioso soggiorno comprende gli arredi del salotto e della sala multimediale della One-Bedroom Villa, e si apre su una sala da pranzo con 6 posti a sedere, equipaggiata con una cucina che può essere utilizzata per funzioni private. In queste Ville, la seconda camera da letto è situata al secondo piano e ha un suo accesso. La camera da letto a piano terra è dotata di un’area guardaroba. Al piano superiore, guardando dalla finestra verso la laguna si ha la sensazione  di fluttuare sopra questa magnifica vista tropicale. Anche questa camera ha una sua area guardaroba, un bagno e una vasca da bagno esterna. L’esterno della Villa ha una superficie di 154 mq con una terrazza più ampia e la piscina di 13 mq.
• Three-Bedroom Villa (1 Villa):  Con una superficie di 246 mq, è la soluzione ideale per amici o famiglie numerose che desiderano soggiornare insieme. Ha tutte le caratteristiche della Two-Bedroom Villa, ma con spazi ancora più ampi. La terza camera da letto è una dependance separata dalla Villa, e comprende una propria area guardaroba, un bagno con vasca da bagno esterna. Gli arredi degli spazi esterni sono ancora più lussuosi, con una terrazza più grande e una piscina di 22 mq.

Ristorazione:
La raffinata proposta culinaria dei ristoranti del Resort e del servizio in camera nelle Ville, è firmata dallo chef Guy Martin del pluri-stellato ristorante Le Grand Véfour di Parigi, insignito di due stelle Michelin, in partnership con l’Executive Chef Bertrand Jeanson di The Brando.
• BeachComber Café (beachfront restaurant): ristorante casual-chic, sia indoor sia outdoor, dove viene servita la colazione, il pranzo e la cena. Il menu presenta una varietà di piatti ispirati alla tradizione polinesiana con influenze della cucina francese. Da qui si può godere di una magnifica vista sulla laguna e sull’oceano.
• Le Mutinés (Fine Dining Restaurant): questo ristorante dall’atmosfera intima ed elegante, nei toni luminosi dei colori tropicali e sabbia, è circondato dall’acqua e regala agli ospiti la sensazione di fluttuare sulla laguna. Questo ristorante offre una selezione di vini d’eccellenza ed etichette di particolare pregio, conservati nella cantina attentamente climatizzata. Il menu concepito con la stessa attenzione a sapori e qualità, è pari a quello che ha reso Le Grand Véfour uno dei più celebri ristoranti di Parigi.
• Te Manu (Lagoon-View Bar): il bar principale situato ad altezza alberi, regala una vista spettacolare sulla laguna, sui motu, in particolare al tramonto. Oltre alla lounge principale, ci sono diverse aree private immerse nel palmeto e collegate da passerelle.
• Il Bob’s Bar: il bar sulla spiaggia molto casual, ideale per fare due chiacchiere e per fare nuove conoscenze, il cui nome è un omaggio all’assistente di Marlon Brando sul set. Alla fine di ogni giornata di ripresa, Brando e Bob erano soliti ritrovarsi al bar per fare lunghe chiacchierate. Per questo motivo, il bar del vecchio lodge di Marlon Brando, Tetiaroa Village, divenne famoso con il nome di Bob’s bar. La struttura originale del bar è stata mantenuta nel Bob’s Bar di The Brando, così come il nome, in onore di Bob e di tutte le persone che hanno lavorato e che continuano a lavorare con entusiasmo a dar vita al sogno di Brando.
• Servizio in camera: gli ospiti di The Brando possono pranzare a qualsiasi ora del giorno. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24, da gustare nella privacy della propria Villa – all’esterno, sulla terrazza privata, in piscina o sulla spiaggia.

Spa:
• Varua Polynesian Spa: è un rifugio naturale per il benessere, situato sulle rive di un laghetto di ninfee, nel cuore del Motu Onetahi. Propone i migliori trattamenti olistici ispirati alle antiche tradizioni polinesiane combinati a tecniche moderne. Il centro benessere include bagni di vapore, sala relax e da tè, un fare per la pratica dello yoga, una spa suite overwater e una sugli alberi.

Servizi:

• Concierge & Biblioteca: in questo edificio a due piani, il servizio di Concierge assiste gli ospiti nell’organizzazione delle attività. Al piano superiore, nella biblioteca, gli ospiti possono leggere libri sulla Polinesia Francese e frequentare seminari sulla cultura, sulla storia e sullo stile di vita polinesiano.
• Piscina principale: l’infinity pool del Resort si trova sulla spiaggia. Qui gli ospiti possono rilassarsi prendendo il sole su uno dei lettini, sotto l’ombrellone, e godersi la compagnia degli altri ospiti.
Attività ed escursioni: a The Brando sono disponibili tantissime escursioni e attività alla scoperta dei tesori della natura di Tetiaroa: le piante e gli uccelli, la foresta originaria, la nursery degli squali limone e la vita sottomarina. E’ possibile esplorare la splendida laguna a bordo della tipica canoa polinesiana a bilanciere, con il kayak, facendo paddle board, snorkeling o scuba diving. Sono proposte molte altre attività tra cui tour guidati alla scoperta dei motu dell’atollo, snorkeling nel Coral Garden nella Mermaid Bay, e la sera l’osservazione delle stelle con la guida di un astronomo.
• La Lounge: un’area per rilassarsi, leggere un libro, guardare la TV, navigare in Internet e fare un break con uno snack o una bevanda.
• EcoStation: una stazione di ricerca con un laboratorio dove gli scienziati, provenienti da tutto il mondo, conducono ricerche sul campo al fine di preservare e proteggere la flora e la fauna di Tetiaroa, e in qualsiasi altra isola tropicale. I ricercatori sono lieti di illustrare agli ospiti le diverse attività del centro e spiegare la fauna sottomarina e gli uccelli endemici.
• L’orto e il frutteto biologico: ogni giorno lo chef di The Brando seleziona la frutta e la verdura più fresca e coltivata biologicamente, per preparare i suoi squisiti piatti.
• Area fitness: The Brando dispone di una palestra per il fitness, aperta 24 ore al giorno, equipaggiata di tutti i macchinari per il cardiofitness.
Campo da tennis: The Brando offre un campo da tennis e tutto il necessario per giocare.
• Boutique di Perle: qui si possono trovare gli esclusivi gioielli con la Perla Nera Tahitiana, disegnati da Hinerava, una designer locale conosciuta per il suo stile “island chic”.
• Resort Boutique: rifornita di tutto, souvenir, cosmetici, creme e oli solari coral e lagoon-friendly, abbigliamento e scarpe, opere d’arte, libri e musica, cartoline e francobolli, snack.
• Meeting Room: sala riunioni dotata delle ultimissime attrezzature tecnologiche.
• Youth area: un luogo dove i bambini possono rilassarsi e giocare.
• Eventi Speciali: a The Brando è possibile organizzare eventi speciali una luna di miele, matrimoni, anniversari e compleanni.

Richiedi un Preventivo Personalizzato per questa Meta


Oppure compila il form sotto
per una richiesta informazioni generica
su questa meta


 
 
  
 

Richiesto
Inserisci il codice di sicurezza.
Invio
* campi obbligatori


Mete Subacque
Indirizzo :

Sede Legale: Via Firenze , 16 – 55011 Altopascio (LU) Sede Operativa: Via Barghini, 48 – 55022 Castelfranco di Sotto (PI)

Ultime Destinazioni in Offerta
Ultime dal Blog
AGGIORNAMENTO - E' USCITA LA NUOVA LISTA PAESI -
AGGIORNAMENTO - E' USCITA LA NUOVA LISTA PAESI -
Newsletter Mete Subacque

Clicca qui per iscriverti


Ultime Newsletter inviate

Richiesta Informazioni
  • *