CROCIERA in polinesia

Tetiaroa si trova a 60 km a nord di Tahiti ed è circondata completamente dall’immensità delle acque del Sud Pacifico.
Tetiaroa è costituita da una dozzina di motu paradisiaci che circondano una magnifica laguna, e da sempre è conosciuta come luogo di straordinaria bellezza, un’oasi tranquilla e rigenerante – dapprima dalla famiglia reale Tahitiana e più tardi da Marlon Brando, che la scelse come suo rifugio personale.

I 12 Motu (isolette) di Tetiaroa:
•Onetahi: The Brando si trova sul motu dove un tempo si trovava la residenza estiva della famiglia reale Tahitiana.
Honuea: un motu raggiungibile a bordo di una canoa polinesiana, esplorando le acque cristalline e poco profonde della laguna che lambiscono spiagge di sabbia bianca.
Tiaraunu: il motu più grande, ricoperto da una foresta di palme da cocco.
Tauini, Tauroa & Hiraanae: il gruppo di motu più a nord, separato solamente da un piccolo hoa (un passaggio nella barriera corallina) rifugio degli squali limone.
Oroatera: un’isoletta paradisiaca caratterizzata da un laghetto a forma di cavalluccio marino,  che ha dato vita ad un’antica leggenda, e magnifiche spiagge circondate dalla laguna.
•Aie: il motu più piccolo.
•Tahuna Iti &Tahuna Rahi:
un rifugio per gli uccelli come la Fregata Maggiore, il Fetonte Codabianca, la Sula Bassana e altri uccelli della famiglia delle Procellarie.
Reiono: l’unico motu che ha conservato la sua foresta pluviale originaria dove è possibile imbattersi nei Kaveu (i granchi del cocco).
Rimatuu: il primo tra questi motu ad essere abitato dagli europei, un tempo una piantagione di cocco con un suo Villaggio e un molo.

Con le sue spiagge di sabbia bianca, palme da cocco, uccelli colorati, e la laguna frizzante, Tetiaroa è un paradiso da sogno.

Oltre alla sua bellezza mozzafiato, Tetiaroa è un luogo di rara biodiversità e un santuario naturale per gli uccelli e la vita marina. Preservare e proteggere questo habitat raro e la sua vita animale e vegetale è fondamentale per gli abitanti.
Tetiaroa ha un posto speciale nella storia e nella cultura polinesiana; è stato il rifugio esclusivo e preferito di Tahitian regalità per secoli.

Al momento non ci sono offerte per questa meta

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sulle prossime offerte

The Brando

The Brando è un incantevole Resort di lusso in Polinesia Francese, situato nello splendido atollo privato di Tetiaroa, a soli 60 km a nord di Tahiti. 

Tetiaroa è costituita da una dozzina di motu paradisiaci che circondano una magnifica laguna, e da sempre è conosciuta come luogo di straordinaria bellezza, un’oasi tranquilla e rigenerante – dapprima dalla famiglia reale Tahitiana e più tardi da Marlon Brando, che la scelse come suo rifugio personale. The Brando, accessibile solo con voli privati operati da Air Tetiaroa in esclusiva per il Resort, offre un’esperienza di comfort assoluto immerso in una natura incontaminata. Il Resort, che propone una formula all-inclusive, è composto da 35 Deluxe Villa, ognuna delle quali dotata di piscina privata e accesso alla spiaggia, e offre ristoranti dove gustare il meglio della cucina polinesiana e francese, una sontuosa Spa polinesiana, un bar con vista sulla laguna, un bar sulla spiaggia, una infinity-pool, un orto e frutteto biologico, una biblioteca, una boutique. The Brando propone ai suoi ospiti una scelta variegata tra diversi sport d’acqua, escursioni naturalistiche  e attività culturali. La filosofia di The Brando è unica al mondo, una sintesi perfetta di incredibile purezza ambientale, lusso, eco-sostenibilità e charme polinesiano racchiusi in un’esperienza ineguagliabile.

The Brando è membro fondatore nella nuova iniziativa della National Geographic Society nelle esperienze di viaggio di alto livello: la National Geographic Unique Lodges of the World, una collezione di boutique hotel in luoghi straordinari in tutto il mondo con un comprovato impegno nella sostenibilità, l’autenticità ed eccellenza.
Fin dalla sua apertura, a luglio 2014, The Brando ha collezionato una lunga lista di premi e riconoscimenti internazionali, recentemente si è aggiudicato il prestigioso Virtuoso Sustainable Tourism Leadership Award Hotel 2015, oltre a Best of the Best nella categoria hotel e resort nel Robb Report’s 2015; migliore nuovo hotel al mondo della Travel + Leisure’s It List 2015; ed è stato inserito tra le 60 proprietà della Condé Nast Traveler’s 2015 Hot List, l’importante guida ai migliori hotel e resort in tutto il mondo. Nel 2016 è stato premiato come “miglior resort al mondo” ai Condé Nast Traveler’s 2016 Readers’ choice awards
The Brando è situato sul motu di Onetahi e si estende per 78 ettari (circa 193 acri).

TopDive Tetiaroa

TETIAROA, la generosità della BIODIVERSITÀ
L’atollo Tetiaroa è un gioiello naturale del Sud Pacifico. Questa bellissima isola presenta una splendida laguna blu con una gran vegetazione proprio come un posto dei sogni.
Durante le immersioni, si incontrano molti pesci colorati nel loro habitat (balestra, pesci pappagallo, chirurgo..).
Si possono vedere anche grandi animali che frequentano la zona esterna della barriera corallina: squali pinna bianca, squali grigi, aquile di mare, tartarughe..
Il Divecenter TOPDIVE si trova nel prestigioso hotel
The Brando. Questo resort di lusso offre una nuova visione ecologica del turismo. Esso combina lusso sontuoso con l’ambiente. Il Divecenter propone professionalità e qualità nel servizio che consente di scoprire meraviglie sottomarine.

TI ASSICURIAMO LA TUA VACANZA

In caso di una nuova emergenza sanitaria COVID 19
e quindi l’impossibilità di spostamenti tra regioni
TI GARANTIAMO IL RIMBORSO DELLA VACANZA

error: Contenuto protetto !!
Richiedi un preventivo

Compila il form e ti contattiamo noi!

Torna su