Pensione Tevahine Dream
La pensione è una struttura di recente apertura, caratterizzata da interni in legno e arredi raffinati;si affaccia sulla laguna di Rangiroa, sulla spiaggia corallina. La pensione è raggiungibile dall’aeroporto di Rangiroa con un trasferimento di 3 km in auto; nelle vicinanze (2 Km circa) si trova il villaggio di Avatoru.
A disposizione degli ospiti la struttura offre riordino stanze ogni tre giorni, lenzuola, asciugamani oltre all’attrezzatura da snorkelling e biciclette. Inoltre a pagamento organizzazione di escursioni e accesso a internet.
SISTEMAZIONE: Si compone di 4 unità, ciascuna dispone di bagno privato con acqua calda, ventilatore, frigorifero, patio e zanzariera. Le varie unita si dividono in:
– 3 Bungalow spiaggia:Bungalow con vista sulla spiaggia e sulla bella laguna di Rangiroa.
La loro bella posizione permette un facile accesso al mare, dove poter fare snorkelling.
– 2 Bungalow giardino:Può ospitare fino a tre adulti.
RISTORAZIONE:il Tevahine Dream dispone di una sala da pranzo dove vengono servite la colazione e la cena. Pranzo non disponibile.







