Aggressor premia Mete Subacque con un logo fedeltà


Pubblichiamo con grande piacere il messaggio pervenuto a Mete Subacque da parte di Aggressor Adventure, che ci riempie di grande soddisfazione.

Saluti da Aggressor Adventures!

Per quasi 40 anni Aggressor Adventures ha progettato emozionanti vacanze avventurose per gli ospiti di tutto il mondo.
Tutto ebbe inizio nel 1984, quando il primo Cayman Aggressor partì dal porto di George Town per un’emozionante avventura di 7 giorni, immergendosi in tutte e tre le Isole Cayman.
Da quello che fondamentalmente era un “accamparsi sull’oceano”, cioè un modo per i subacquei appassionati di evitare il fastidio di trasportare l’attrezzatura avanti e indietro al molo ogni giorno e avere un ottimo posto per rilassarsi tra un’immersione e l’altra, oggi l’Aggressor è riconosciuta come la più innovativa e lussuosa compagnia di immersioni e viaggi avventurosi al mondo con oltre 51 itinerari unici in ben 19 paesi.
Sebbene l’idea originale sia ancora il nostro modello, continuiamo ad evolverci ogni anno per includere pasti preparati dallo chef, yacht completamente climatizzati, lodge e resort galleggianti e persino vasche idromassaggio.

Pur essendo una compagnia di avventure in tutto il mondo, cerchiamo di  mantenere l’atteggiamento di una piccola azienda in modo da poter garantire il contatto con i nostri ospiti, tour operator, agenti di viaggio e rivenditori  e soddisfare le esigenze di tutti i nostri interlocutori.

In qualità di stimato rivenditore di Aggressor Adventures, vorremmo condividere con te un logo molto speciale come riconoscimento e apprezzamento della tua fedeltà ad Aggressor Adventures. Puoi usarlo nei tuoi materiali promozionali, visualizzarlo sul tuo sito Web, newsletter elettroniche e social media. Non vediamo l’ora di continuare la nostra partnership per molti altri anni ancora.”

Scroll to Top