Viaggi Snorkeling

Soluzioni complete per chi vuole vedere il mare da un’altra prospettiva

Per tutti gli appassionati di mare che non si immergono, ma che sognano comunque di esplorare le meraviglie sommerse celate sotto il mare, Mete Subacque offre una grande opportunità grazie a programmi di viaggio specificamente predisposti per vivere l’esperienza dello snorkeling in diverse aree del pianeta. Spesso è sufficiente indossare una maschera per emozionarsi alla vista di colorate barriere coralline, avvistare le inquietanti sagome di relitti che giacciono sul fondo e osservare l’incessante via vai dei pesci che popolano le batimetriche più superficiali.

Per godere al meglio di tali opportunità, è importante una guida esperta per apprendere le tecniche che permettono di muoversi in acqua con tranquillità e nel pieno rispetto dell’ambiente. Per questa linea di viaggi, Mete Subacque ha in catalogo interessantissime soluzioni.

Dalle coste italiane ai magnifici reef del Mar Rosso o delle Maldive, dai Caraibi alle sperdute lagune indonesiane o filippine, tanto per fare qualche esempio.

Ti affascina l’idea di un viaggio per andare ad esplorare le meraviglie del mondo sommerso? Chiamaci e studieremo insieme il programma che fa per te!

error: Contenuto protetto !!
Torna su