Chi siamo
Il tuo specialista in sogni blu
Mete Subacque è un marchio creato da subacquei professionisti e operatori turistici che lavorano da anni nel settore ma che soprattutto viaggiano e si immergono per il proprio personale piacere. Vogliamo comunicarvi la nostra passione per questo fantastico “Pianeta Blu” e condividerla con Voi accompagnandovi in luoghi paradisiaci di rara bellezza.
Vi proponiamo fondali e mete che abbiamo esplorato personalmente e che da appassionati subacquei e curiosi viaggiatori abbiamo gustato e apprezzato con forte entusiasmo.
Vi presentiamo una programmazione di viaggi subacquei dove troverete indicato per ogni località la caratteristica dei fondali, i livelli di immersioni e gli incontri possibili dandovi modo cosi di pianificare la vacanza in base ai vostri desideri e offrendovi la garanzia di centri d’immersioni e di strutture alberghiere affidabili selezionati e confortevoli.
Elaboriamo quotazioni su misura sia per gruppi che individuali e offriamo qualsiasi servizio possa essere necessario alla realizzazione della vostra vacanza subacquea.
Donne e viaggi subacquei
L’attività subacquea da parte delle donne è in costante crescita, come si evince dalla loro presenza nei diving, nei resort e a bordo di barche da crociera in ogni parte del mondo.
Donne normalissime, ma nel contempo uniche e straordinarie, spesso in viaggio da sole e innamorate profondamente del mare. In generale ricercano e si informano su qualità e professionalità delle strutture alle quali si dovranno appoggiare, vicinanza o meno di camere iperbariche, esperienza delle guide, qualità del cibo, pulizia e, nel caso delle single, sulla condivisione dell’alloggio.
Mete Subacque, Tour Operator leader in viaggi subacquei e non sub, ha fatto sue tali esigenze proprio perché i titolari sono due donne, Elena ed Erika, sorelle e amanti del mare e della subacquea. Consapevoli di tali necessità, laddove possibile hanno inserito nei loro pacchetti particolari condizioni in esclusiva: Alloggi in camere/cabine singole senza costi aggiuntivi; condivisioni degli alloggi con altra clientela femminile; selezione delle persone con le quali si vuole condividere l’alloggio; selezione attenta delle strutture in base alle esigenze ricevute; organizzazione gruppi; ecc.
Con tali presupposti, Mete Subacque invita tutte le donne, viaggiatrici solitarie o accompagnate, ad esplorare i servizi offerti che riguardano i viaggi, singoli o di gruppo, in aree geografiche dislocate in ogni parte del pianeta.
Viaggi e Apnea
“Viaggiare fa bene alla salute”. Una frase letta o sentita chissà quante volte. Un argomento analizzato da numerosi studi scientifici che hanno dimostrato la correlazione fra il viaggiare e il proprio benessere psicofisico, elencando le ragioni fondamentali di questa equazione: Riduce lo Stress, Migliora la Capacità di Problem Solving, Rende Più Creativi, Rende felici, Aiuta a Conoscersi Meglio, Arricchisce il Bagaglio Culturale, Rinforza le relazioni e Fa Sentire Più Sicuri.
Va da sé che viaggiare rappresenti, per i subacquei, la scelta migliore per garantirsi il più alto grado di benessere, dovuto ai benefici indotti dalle immersioni, e a quelli generati dal fatto stesso di viaggiare.
Fra le tante proposte non poteva mancare una sezione dedicata anche al mondo dell’apnea. Un modo divertente e naturale per immergersi in totale libertà nel nostro amato mare e che ci permette, in un solo respiro, di esplorare, incontrare e diventare parte della vita dell’oceano.
Mete Subacque presenta un offerta dedicata ai viaggi apnea rivolta ad apneisti, aspiranti apneisti e accompagnatori amanti del mare e dei fondali marini, proponendo viaggi in luoghi veramente autentici, per individuali e gruppi con l’assistenza di istruttori certificati. Un’offerta completa dove relax, sport e formazione si uniscono per trasformare il viaggio in una incredibile e indimenticabile esperienza nei mari più belli del mondo.