BREAKING NEWS-Indonesia, si (ri)parte!

Le buone notizie in Asia continuano ad arrivare! L’Indonesia ha appena annunciato con effetto immediato (a partire dal 24 marzo 2022) che sta riaprendo completamente il Paese ai viaggiatori completamente vaccinati. Dopo un test PCR all’arrivo e un soggiorno di 1 notte in hotel in attesa dell’arrivo dei risultati, gli ospiti sono liberi di esplorare tutta l’Indonesia senza ulteriori test necessari per viaggiare all’interno del paese.

Inoltre, l’Indonesia ha recentemente ripristinato il programma Visa on Arrival (VOA) per i visitatori provenienti da 42 nazioni che entrano in Indonesia attraverso l’isola di Bali. Mentre tutta l’Indonesia è ora accessibile, l'”Isola degli Dei” è l’attuale punto di partenza per i viaggi attraverso l’arcipelago: è l’unica isola che attualmente accetta visti all’arrivo (VOA).

Per iniziare a pensare ad alcune delle incredibili possibilità di Bali e le isole raggiungibili da Bali (Le Gili , Lombok , Komodo & Flores Islands, Nusa Lembongan & Nusa Penida , Kalimantan), contattaci  per scoprire i fantastici  tour e diving safari possibili e da valutare per il tuo prossimo viaggio sub!

Per ulteriori aggiornamenti sulla normativa per viaggiare in Indonesia, CLICCA QUI!

error: Contenuto protetto !!
Torna su