Il re dei mari

Il Mar Rosso, oltre ad essere considerato una appendice della regione indopacifica, è per i geologi un oceano in via di formazione, con una profondità che nonostante la sua scarsa estensione raggiunge i 2600 m.
Compreso in gran parte nella fascia tropicale e grazie anche all’isolamento dalle acque fredde profonde dell’Oceano Indiano, con cui comunque comunica attraverso lo Stretto di Bab el Mandel, presenta temperature particolarmente elevate (da un minimo di 17.5°C circa ad un massimo di 31°/32°C), ed un aumento di queste all’aumentare della profondità, una peculiarità che lo differenzia nettamente dagli altri mari.

Anche per quanto concerne la salinità il Mar Rosso è abbastanza singolare, infatti l’assenza di fiumi e la scarsità delle precipitazioni, nonché la sua localizzazione geografica e la notevole evaporazione (più forte verso nord) determinano un valore di questa superiore alla media.

L’elevata temperatura, la salinità piuttosto costante e la trasparenza delle acque lo rendono un mare ideale per lo sviluppo dei coralli, che si organizzano in barriere costiere, se non a volte addirittura in microatolli. Le barriere costiere o barriere di frangenti sono barriere prossime alla riva, che si estendono parallelamente ad essa in vicinanza o separate da un tratto di acqua ovunque vi sia un fondale idoneo all’attecchimento dei coralli; inoltre presentano un accrescimento verso l’esterno, mentre la parte del reef più prossima alla riva risulta erosa.

 Per quanto riguarda i microatolli e le barriere coralline vere e proprie, che rispetto alle precedenti si trovano a maggiore distanza dalla costa e sono separate da essa da uno spazio di mare ed una profondità maggiore, si trovano soprattutto al largo delle coste egiziane, del Sudan e dell’Arabia Saudita.

Raggiungibile dall’Italia in sole 4-5 ore, il Mar Rosso egiziano è considerato un vero paradiso per i subacquei, grazie alla varietà e qualità di immersioni adatte ad ogni livello di esperienza e ad una visibilità dell’acqua davvero eccezionale.
Reef policromi di straordinaria bellezza, pareti strapiombanti nel blu, relitti, tanto pesce endemico di barriera, pesce pelagico e tanti squali rendono fanno di questa destinazione una vera mecca per tutti gli amanti dell’esplorazione e della foto-video subacquea.

La crociera subacquea.

Le più grandi emozioni il Mar Rosso le regala in crociera. Solo così, infatti, si possono esplorare aree esclusive altrimenti impossibili da raggiungere da terraferma.

Gli attuali M/Y da crociera sono generalmente imbarcazioni di lusso o di categoria elevata, con ottimi trattamenti di vitto e alloggio per gli ospiti e dove ogni cosa è comodamente a portata di mano.

Gli itinerari vanno dalle crociere a Nord dove abbondano i relitti, a quelle nei parchi marini fino a quelle più a sud, ma tutte le immersioni sono contrassegnate da una vita marina talmente eccezionale, da rendere questi fondali veri e propri paradisi sommersi.

SHARM EL SHEIKH – VERACLUB REEF OASIS BEACH RESORT 

Su una delle più belle spiagge della costa di Sharm El Sheikh, il divertimento è sulla cresta dell’onda. Questo Veraclub sorge in una posizione incantevole, su un mare bellissimo, caldo e incontaminato, con fondali stupefacenti e mille pesci di tutti colori: un vero e proprio paradiso per chi ama le immersioni subacquee. Qui c’è l’estate tutto l’anno, il sole brilla su un sorriso sempre acceso. Per chi ama nuotare, fare sport, escursioni e divertirsi in ogni modo, questo è il luogo ideale. 

 Il Villaggio
L’estate tutto l’anno, il sole che brilla sul mare ricco di storia, colori e tesori. Per chi ama nuotare, fare sport, escursioni e divertirsi in ogni modo, questo è il luogo ideale. Su una delle più belle spiagge della costa di Sharm El Sheikh, sorge Il Veraclub Reef Oasis Beach Resort, in una posizione incantevole, su un mare bellissimo e caldo, con fondali corallini e pesci di tutti colori: un vero e proprio paradiso per chi ama le immersioni subacquee. Una meta esclusiva, ideale per una vacanza all’insegna del relax e del benessere, dove pensare alla propria cura con trattamenti di bellezza, massaggi, bagni di vapore e piscine termali. A poche ore di volo da casa. 

Località, Sharm El Sheikh. Dista 20 km dall’aeroporto di Sharm El Sheikh e 7 km da Naama Bay.

I Servizi
Vari ristoranti e bar, numerose piscine, di cui una anche riscaldata (solo nel periodo invernale), 3 jacuzzi esterne presso la spiaggia, acqua park con giochi d’acqua, teatro, tre sale conferenze (capienza 110 persone ognuna) e discoteca. A pagamento: centro diving, centro benessere con trattamenti di bellezza, massaggi, bagni di vapore. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.
Veraclub frequentato anche da clientela internazionaleLa Spiaggia
Bella spiaggia di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti. Il fondale corallino digradante permette di entrare agevolmente in mare e il pontile galleggiante consente un comodo accesso al tratto di mare aperto oltre la barriera corallina. Antistante la spiaggia del Veraclub si trova la famosa “Temple Bay”, paradiso delle immersioni e dello snorkeling. 

Le camere
670 camere (Standard, Superior, Comfort e Family room), tutte dotate di 2 letti queen size (1,98 x 1,68 m) o letto matrimoniale o letti separati, balcone o terrazza, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, telefono, bollitore per tè e caffé, frigobar e cassetta di sicurezza.
Le camere Superior (Garden e Pool View) si differenziano dalle Standard per l’arredamento più moderno ed elegante.
Disponibili anche camere più spaziose, Comfort e Family, con le stesse dotazioni delle standard.
Le Family room, in particolare, dispongono di due ambienti separati, uno con letto matrimoniale ed un altro con letti separati.
Per entrambe queste tipologie, l’occupazione minima richiesta è di 3 adulti o 2 adulti più 2 bambini.
Corrente a 220 volt con prese a 2 poli. 

Ristorante 
La Formula All Inclusive del Veraclub Reef Oasis Beach Resort comprende:

Pasti:  prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet inclusi presso il ristorante principale “Citadel”, Cibum e la Gioconda (momentaneamente chiuso per ristrutturazione). Possibilità di cenare gratuitamente, previa prenotazione, presso il Ristorante Grill Orientale ”Kebabgy” con servizio a buffet e inoltre, previa prenotazione, presso il Ristorante indiano à la carte “Mahraja”, appuntamenti giornalieri on snack dolci e salati presso i vari bar.

Tea time pomeridiano con snack dolci. A pagamento e previa prenotazione: possibilità di cenare presso i ristoranti à la carte “Moonlight” (fine dining restaurant) e “Ginza” (Asian fusion restaurant).
Non disponibili in loco alimenti per celiaci.
Bevande (a dispenser o servite):
acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
bevande analcoliche e alcoliche nazionali incluse durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in lattina o bottiglia e gli alcolici di importazione)
tè, tisane, caffè americano e caffè espresso.


Sport
Beach volley, acquagym, calcetto, tennis, ping-pong, bocce e palestra. A pagamento, centro diving e attrezzature per lo snorkeling

Animazione 
Animazione nel pieno rispetto della privacy, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi, commedie e folklore locale). 
Per maggiori informazioni su Animazione, Superminiclub e Super Junior Club Plus contattaci 

Le escursioni
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Glass Boat, Tramonto nel Deserto, Delfinario, Moto nel Deserto, Parco marino di Ras Mohammed, Sottomarino, Isola di Tiran, Blue Hole, Dahab by night, Jeep Safari. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (euro o dollari), carte di credito Visa e Mastercard, eccetto carte elettroniche. 

DIVING CENTER GESTITO DA REEF OASIS DIVE CLUB 

Affacciato sulla spettacolare baia di Lahami a Berenice, è un vero paradiso per gli amanti del mondo sommerso e del deserto. Atmosfera rilassante, totale contatto con la natura è un luogo “privilegiato” ma alla portata di tutti. Nessun resort sulla costa da Marsa Alam a Berenice offre un vantaggio così rilevante come l’accesso al mare e alla barriera corallina direttamente dalla spiaggia e senza la presenza di pontili. Un privilegio che diventa ancora più significativo per i nuotatori meno esperti. Inoltre, la vicinanza dei siti di corallo, come il “Baby Reef”, permette di poterli ammirare anche solo passeggiando in mare.

Struttura

Situato ai confini del Mar Rosso, isolato dal mondo, è un’oasi di pace e tranquillità. L’accesso diretto al mare con la sua ricca barriera corallina, è facilitato anche ai nuotatori meno esperti. Gli spazi infiniti del deserto circostante, lo rendono il luogo ideale per chi vuole scoprire una natura selvaggia e incontaminata. Una località lontana dai circuiti di massa, quasi sconosciuta al turismo, situata nel Mar Rosso meridionale, a circa due ore dall’aeroporto di Marsa Alam. L’hotel ospita 184 camere molto spaziose, con balcone o patio, alcune con vista mare parziale o totale. In base alla posizione rispetto al mare e alla spiaggia principale, si dividono in: camere standard base situate in posizione più arretrata, camere standard in seconda linea, camere fronte mare e superior fronte mare in posizione privilegiata e in prima linea. Queste ultime sono dotate di bollitore per té/caffè e una bottiglia di vino in omaggio all’arrivo. Le camere hanno tutte: aria condizionata, TV satellitare, telefono, frigobar, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. Inoltre possono facilmente ospitare 3 adulti oppure 2 adulti e 3 bambini. Sono disponibili camere comunicanti e per disabili.

Ristoranti

Il ristorante principale con servizio a buffet e postazione show cooking, offre un’ampia varietà di piatti della cucina internazionale, preparati con cura grazie alla presenza del cuoco italiano; vengono inoltre proposti menù a tema. A disposizione degli ospiti anche 2 ristoranti à la carte: “La Ronda” nei pressi della piscina che serve specialità italiane e il “Mangrove” ristorante sulla spiaggia, dove gustare fresche insalate, sandwich, hamburger e altri snack. Vi sono anche 3 bar di cui uno affacciato sulla piazzetta attorno alla piscina e uno in spiaggia. Il resort non serve superalcolici al ristorante.

Servizi

A disposizione degli ospiti una grande piscina per adulti e una per bambini, riscaldate in inverno. Nel corpo centrale della struttura si trova il centro benessere “Silla Spa” che offre un ricco menù di massaggi e trattamenti per il benessere del corpo, utilizzando antiche tecniche della tradizione di vari paesi del mondo. Sono presenti aree per attività ricreative, lavanderia, boutique e cambio valuta. È disponibile un accesso internet WiFi gratuito nelle aree comuni. La zona di Berenice ha una discreta copertura sebbene talvolta il segnale potrebbe essere più lento.

Spiaggia

3 km di spiaggia di sabbia dorata lungo tutta la baia. Diverse aree attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti. Accesso diretto al mare e alla barriera corallina nella parte nord della spiaggia.

Sport e animazione

Attività sportive gratuite: pallavolo, bocce, ping pong, palestra attrezzata. A pagamento: biliardo, centro diving, centro windsurf, 2 campi da tennis con illuminazione notturna, noleggio pedalò e canoe. Possibilità di concedersi rilassanti passeggiate lungo i 3 km di spiaggia della baia di Berenice. Il resort predilige un’atmosfera di tranquillità e privacy. Lo staff Turisanda organizza un leggero intrattenimento con attività sportive e di contatto durante il giorno, le serate vengono allietate con musica dal vivo. In hotel è inoltre presente il biologo naturalista che accompagna gli ospiti nel corso delle uscite snorkeling e delle escursioni e che organizza piacevoli incontri formativi sugli aspetti naturalistici della destinazione.

Diving center “Barakuda”

Con anni di esperienza nel Mar Rosso, il diving center “Barakuda” del Lahami Bay vanta uno staff internazionale e la presenza garantita di almeno un istruttore parlante italiano, dispone di 6 stanze per il deposito e 3 vasche per il risciacquo. Il team è a disposizione ogni giorno dalle 7:30 alle 18:00 per organizzare le giornate dei subacquei. I punti di immersione nell’area di Berenice sono così numerosi che raramente capita di ripetere la stessa immersione. Lo spot di immersione viene deciso ogni mattina in base all’esperienza dei subacquei e alle condizioni meteo. È possibile anche immergersi sul bellissimo “House Reef” praticamente a ogni ora, direttamente dalla spiaggia. Il diving center organizza corsi per principianti e corsi avanzati.

Informativa Coronavirus

A causa dell’epidemia di coronavirus, alcuni servizi previsti in questa struttura (ad esempio i lettini in spiaggia e piscina, ristorazione, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff.
In evidenza

Assistente Turisanda residente

Biologo naturalista Turisanda presente in struttura
Accesso diretto alla barriera corallina
1° e 2° bambino gratis fino a 14 anni (solo soggiorno)
Cuoco italiano Turisanda

Dedicato agli ospiti Turisanda

Late check out gratuito, soggetto a disponibilità e a discrezione dell’hotel
Bevande incluse ai pasti: una bottiglia da litro e mezzo di acqua minerale naturale oppore un soft drink oppure una birra locale o un bicchiere di vino.

Assistenza Turisanda

L’assistenza Turisanda è garantita dalla presenza di personale italiano residente in hotel, a disposizione degli ospiti per qualsiasi informazione o necessità.
Speciale biologia marina

Il Mar Rosso rappresenta, grazie alla presenza della barriera corallina, uno degli ecosistemi con la maggiore biodiversità al mondo. Esso fa da sfondo ad una vacanza in uno dei mari più belli del mondo. Una delle principali attrattive è rappresentata dalla barriera corallina: piccoli esseri viventi e non rocce creano questo delicato ed affascinante ecosistema. L’esperienza più entusiasmante che puoi vivere sul Mar Rosso è sicuramente quella di nuotare con maschera e pinne o di praticare immersioni indimenticabili.
Il biologo marino presente in struttura accompagna gli ospiti in un percorso didattico e naturalistico per avvicinarsi sempre di più, e in modo corretto, al fascino e alla bellezza dei meravigliosi fondali del Mar Rosso che garantiscono, ancora oggi, un ecosistema unico al mondo. Anche una semplice passeggiata sulla spiaggia consente di scoprire molti dettagli osservando il fenomeno delle maree oppure il comportamento dei pesci che animano le lagune. Al Lahami Bay Beach Resort il biologo è un prezioso amico per una autentica vacanza! Alcune attività gratuite:

    Introduzione alla biologia marina
    lezione specifica sulla formazione delle bariere coralline
    snorkeling accompagnato
    attività dedicate ai bambini

Trattamento all inclusive (con supplemento)

I pasti vengono consumati nel ristorante principale a buffett dove è presente un cuoco italiano. L’all inclusive comprende (secondo orario di apertura dei bar): acqua in bottiglia, sia naturale che frizzante, birra locale, vino locale servito in bicchiere, caffè espresso Lavazza, caffè americano, tè, cappuccino, soft drink, succhi di frutta in lattina, cocktails analcolici, bevande alcoliche e cocktails con liquori locali. Snack dalle 11:00 alle 12:00 presso il bar Mangrove sulla spiaggia nord, caffè/tè e dolci nel pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00 presso il bar Mangrove. Il servizio di all inclusive termine alle ore 14:30 del giorno di partenza.

Posizione
La baia di Alzoreab Alkabeer dista 35 minuti dall’aereoporto di Marsa Alam e 15 minuti dalla città di Quseir. Rohanou Beach Resort & Ecolodge è un villaggio turistico ecologico, costruito utilizzando materialidisponibili nelle zone circostanti, in cui troverete porte antiche e mobili che rispettanola natura e l’ambiente autoctono.

 Panoramica
Il leggendario Rohanou Boutique Resort e Ecolodge è composto da una serie di edifici terrazzati a cupola, intimi e riservati, con camere e suite deluxe e superior. Il Resort si estende su 24 ettari di terreno sabbiosoe roccioso, 8 mt al di sopra del livello del mare e offre un panorama mozzafiato sullo spettacolare blu turchesedel Mar Rosso. Grazie alla sua posizione si possono vivere meravigliose esperienze di snorkeling ed immersioni. Ecolodge offre un viaggio indimenticabile in armonia con la nostra madre Terra e la nostra spa garantisce benessere e serenità.

Cenni Storici
Il nome Rohanou è ispirato alla posizione geografica, con un forte riferimento storico al vecchio nome egiziodell’antico itinerario tra Luxor e Quseir, dal fiume Nilo al Mar Rosso.I faraoni erano soliti utilizzare Rohanou per giungere al porto di Quseir, il più antico del Mar Rosso, e da qui navigare verso l’India ed altri paesi.Rohanou rappresenta una miscela perfetta tra le antiche tradizioni culturali egiziane e le risorse naturaliche lo circondano, costruito con profondo impegno per preservare il sito nella sua naturale bellezza.

SIAMO DIVERSI
• Rohanou Beach Resort & Ecolodge è un villaggio turistico ecologico, costruito utilizzando materialidisponibili nelle zone circostanti, in cui troverete porte antiche e mobili che rispettanola natura e l’ambiente autoctono
• IIl design e l’orientamento delle stanze permettono di mantenere la temperatura degli ambienti moderata, riducendo, così, l’utilizzo di aria condizionata
• Tutte le camere sono dotate di rilevatore sismico per garantire la massima sicurezza.
• I generatori di energia elettrica sono dotati di sistemi di scarico che eliminano le emissionidi monossido di carbonio e di anidride carbonica.
• A pochi passi dalla meravigliosa barriera corallina.
• Tutte le camere sono dotate di biancheria in cotone e di una varietà di cuscini morbidi e rigidi.Tappeti in lana 100% garantiscono un ambiente ignifugo e antiallergico.CLIMA
Il clima è secco sia in estate che in inverno. La temperatura media è di circa 27°C, in piena estate può salirefino a 38°C. La temperatura stagionale è generalmente di 4 gradi più fredda rispetto ad Hurghada.

ALLOGGI

Il Resort dispone di 78 camere con aria condizionata, tutte arredate per riflettere una tavolozza di colori contemporanea e toni naturali, fornite di tecnologie all’avanguardia come LCD TV, Mini Bar e accesso Wi-Fi.

CAMERE
-9 camere singole (20m2) vista mare/piscina
-3 camere per clienti con esigenze speciali (39m2) vista piscina/accesso diretto
-20 camere superior (32m2) vista mare/piscine
-40 camere standard (30m2) vista parziale mare

SUITE
-3 camere familiari (50m2) lato mare/piscina/montagna
-2 suite familiari (65m2) lato mare/piscina/montagna
-1 luxury suite con jacuzzi (60m2) vista mare

ATTREZZATURE CAMERE
-Terrazzo ammobiliato/Giardino/Patio
-LTD TV satellitare
-Sistema DVD (disponibile solo in alcuni tipi di camera)
-Cabina doccia separata
-Connessione Wi-Fi gratuita
-Cassaforte elettronica in camera
-Accappatoio e ciabatte (disponibili solo in alcuni tipi di camera)
-Mini Bar
-Diversi tipi di cuscino
-Camere fumatori e non fumatori
-Telefono in camera

TEMPO LIBERO
-Baby-sitter
-Mini club per bambini (4h al giorno)
-Rinomato Diving & Acqua center
-Safari nel deserto, cavalcata in cammello o a cavallo
-Passeggiata in spiaggia o nel deserto
-centro benessere

Resort internazionale di 4 stelle , molto conosciuto sul mercato italiano, gode di una  straordinaria posizione panoramica con bellissima vista su Shark Bay e sull’isola di Tiran; direttamente sulla spiaggia, a 15 km da Naama Bay e 8 dall’aeroporto. 

Si tratta di una struttura molto curata e confortevole, con una buona qualità di servizio, che Mete Subacque consiglia soprattutto agli amanti del mare . Sharks Bay rientra infatti nella Top Five, le prime 5 località al mondo più rinomate per lo snorkeling e il diving, rinomatissima per le sue acque quasi sempre tranquille, riparate e facilmente balneabili e per la sua bellissima barriera corallina ancora intatta e peraltro agevolmente raggiungibile grazie al pontile galleggiante dell’hotel. Ottimo il centro diving. Da segnalare agli amanti dello shopping e a chi cerca un po’ di animazione i collegamenti gratuiti a Naama Bay, due volte al giorno.

La Spiaggia: spiaggia sabbiosa a terrazze digradante fino al mare. Lettini, ombrelloni e teli mare disponibili gratuitamente. Un pontile galleggiante garantisce un agevole accesso in acqua oltre la barriera corallina che si estende a tratti fino a riva. Tutta la baia offre un mare quasi sempre tranquillo e facilmente balneabile anche oltre la barriera.

Le Camere: 367 camere con aria condizionata, telefono, TV satellitare con canali italiani, cassetta di sicurezza, minifrigo, servizi privati, asciugacapelli, balcone o terrazzo. Connessione wi-fi gratuita in reception.

Servizi disponibili: 3 piscine (di cui una riscaldata) , 2 spiagge private, 2 ristoranti a buffet e a la carte , Beauty farm , Beach volley , Accesso a internet, Centro diving , Negozi / Minimarket interni , Lettini e ombrelloni , Teli mare , Tennis  , Cassetta di sicurezza , Pontile, Palestra / fitness Lavanderia, Cassetta di sicurezza in camera, Calcetto,Trattamento All Inclusive (su richiesta 

Centro Diving Sharm Scuba ServiceLa posizione all’ interno del resort  permette di accedere con facilita’ alle 3 piscine per lo svolgimento delle lezioni di acque confinate , per tutti i corsi PADI, SSI, TDI e IANTD.
Grazie al facile accesso davanti al Diving si puo’ accedere direttamente e agevolmente al meraviglioso mondo subacqueo del Mar Rosso . Le acque ricche di coralli offrono un’esperienza irripetibile sia per i subacquei che per chi vuole solo fare snorkelling. L’attrezzatura per lo snorkeling puo’ essere noleggiata presso il Centro Diving oltreche’ durante le uscite in barca.

Proponiamo un programma completo di immersioni ed escursioni giornaliere verso alcuni dei siti piu’ belli del Mar Rosso come il Parco Nazionale di Ras Mohamed e lo Stretto di Tiran .
La nostra ubicazione a Shark’s Bay e’ ideale , una baia tranquilla con una varieta’ di vita marina e coralli che solo il Mar Rosso vi puo’ offrire . Con il suo clima subtropicale e secco , a Sharm el Sheikh potrete fare immersioni o vita da spiaggia in tutti i mesi dell’ anno.

In una location idilliaca, affacciato sul mare, sorge il Labranda Tower Bay Resort (4 stelle), adagiato sul promontorio panoramico, orlato da un ampio tratto di spiaggia che si apre in calette sabbiose, una di queste, attrezzata con pontile per l’accesso al mare. Il resort si presenta con costruzioni dallo stile mediterraneo contornate da giardini e mette a disposizione dei propri ospiti sistemazioni confortevoli e luminose.

POSIZIONE:

Tower Bay, Sharm El Sheikh. Dista circa 18 km dall’aeroporto e 6 km da Naama Bay.

STRUTTURA:

 Il resort si sviluppa in piccoli e graziosi edifici su un promontorio panoramico che digrada dolcemente verso il mare.

SPIAGGIA E PONTILE:

Spiaggia ampia circa 700 m con numerose calette, di sabbia dorata, con accesso diretto dall’hotel, attrezzata con pontile. 3 piscine di cui una dedicata ai bambini, una riscaldata e una interna. Ombrelloni, lettini e teli mare disponibili sia in spiaggia che in piscina.

RISTORAZIONE:

Ristorante principale con servizio a buffet e menù internazionale, ristorante à la carte con specialità libanesi, aperto per cena; 3 bar tra cui un piano bar con intrattenimento musicale dal vivo, cocktail bar per rinfrescanti drink e snack bar, aperto h24 con terrazza panoramica.

CAMERE:

158. Camere Superior vista giardino dotate di aria condizionata, asciugacapelli, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, bollitore per tè e caffè, balcone o terrazza. Disponibili anche camere Superior con vista piscina e vista mare, più ampie camere Family con due camere separate e doppi servizi privati e camere Suite ampie 85 mq con area soggiorno separata.

SPORT E NON SOLO: Area giochi per bambini, calcetto, ping pong, beach volley, programma di intrattenimento soft con staff internazionale e attività diurne e serali; miniclub 4/12 anni con staff internazionale ad orari prestabiliti. A pagamento: campo da tennis, sport acquatici motorizzati, centro diving, centro Spa con bagno turco, sauna, idromassaggio e massaggi.

SERVIZI:

Wi-fi gratuito nelle aree comuni, anfiteatro, reception h24, internet point, parcheggio; a pagamento, servizio bancomat con ATM, lavanderia, minimarket, parrucchiere, sala conferenze con capacità massima 350 persone; su richiesta: servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito.

Formula tutto incluso

Nei luoghi e agli orari prefissati:
• colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale
• colazione prolungata dalle 10 alle 11
• possibilità di cenare previa prenotazione presso il ristorante à la carte
• pausa tè e caffè con dolci dalle 16 alle 17
• snack e pizza h24 presso il Panorama bar
• acqua, soft drink, tè, caffè americano, birra, vino e alcolici locali in bicchiere inclusi ai pasti e nei vari punti bar

Nessuna pensione da visualizzare!

Il Team di Sharm Scuba Service Sprindiving e’ composto da istruttori e trainer altamente qualificati, ma sopratutto animati da una grande passione per il mare e per la subacquea.

E’ per questo che dopo 15 anni di attivita’ riescono ad offrire ancora la stessa professionalità e lo stesso divertimento!

La sede del centro presso il Coral Beach Tiran Resort offre 2 bellissime immersioni piene di coralli e colori meravigliosi. Non è raro fare avvistamenti mozzafiato  … Mante, Aquile di Mare, Squali Pinna bianca e Pesci Napoleoni  !

Le didattiche sono: PADI, SSI, TDI e IANTD.

Come Membri della Camera dei Diving e Watersports del Sud Sinai ( CDWS), hanno ottenuto una certificazione EUF e siamo conformi alle ultime norme ISO obbligatorie per ogni Centro Diving a Sharm El Sheikh.

Allo Sharm Scuba Service Sprindiving ci piace aggiungere un tocco di spirito italiano durante tutte le attivita’ subacquee . Non stupirti quindi se durante una pausa tra una immersione e l’altra, un istruttore ti offrira’ un vero caffe’ italiano o l’equipaggio ti preparera’ un pranzo di gusto tipicamente italiano . Tutto lo staff desidera farti sentire proprio come a casa tua con la costanza di garantire il miglior servizio.

Il Team di Sharm Scuba Service Sprindiving e’ composto da istruttori PADI, SSI, TDI e IANTD e ti accompagneranno durante i tuoi corsi a partire dal livello OPEN WATER DIVER fino ai livello di ISTRUTTORE!

Propongono  inoltre diversi corsi di specialità e corsi tecnici in circuito aperto e circuito chiuso (CCR). Le immersioni sono sempre sotto la guida di esperti istruttori, e con un rapporto di massimo 6 persone per guida.

Per chi vuole provare nuove emozioni sott’acqua e vuole riscoprire la Sharm di una volta, sono disponibili presso il Centro Sharm Scuba Service dei veicoli subacquei ( DPV), per spingersi oltre e oltre… dove con le sole ”pinne” non si potrebbe mai arrivare!

Gabriele, Barbara, Alessandro e tutto lo staff di Sharm Scuba Service Sprindiving ti accoglieranno con la professionalità e la simpatia che ha sempre distinto questo Diving e ti porterà a scoprire i segreti del Mar Rosso in tutte le sue sfaccettature e stagioni.

Il Centro , situato all’interno del Labranda Tower Bay Resort , è composto da 2 piattaforme galleggianti, raggiungibili a nuoto, con 150/180 mt di fondale, dotate di sistema di contrappeso ed Ecosonar, attrezzabili per tutte le attività in assetto costante, VWT e NLT.

Inoltre proprio davanti al resort sono posizionati :

  • 25 cavi, a profonditá comprese tra i 40 e i 60 metri
  • 3 cavi vicino al reef perfetti per i corsi da 12/25/42 metri
  • piscina regolamentare da 25 metri
  • aula per le lezioni teoriche
  • shop per acquistare o noleggiare attrezzatura, abbigliamento e accessori

Apnea Academy International

Apnea Academy è la scuola di formazione e ricerca per l’apnea subacquea fondata e presieduta dal pluricampione mondiale Umberto Pelizzari. Il percorso didattico Apnea Academy si propone di accompagnare per gradi ogni persona interessata alla scoperta dell’apnea subacquea sviluppando nell’apneista la consapevolezza in acqua dei propri limiti corporei rendendo l’apnea sicura e divertente. Ogni corso comprende lezioni di teoria, esercitazioni sulle tecniche di rilassamento e respirazione, ed esercitazioni pratiche in piscina e in mare.

Allenamenti
Siete apneisti già da qualche tempo o avete appena terminato un corso di apnea…volete dedicarvi al perfezionamento delle nozioni tecniche apprese in un maniera sicura e sotto la supervisione di istruttori qualificati? Presso il nostro centro e’ possibile strutturare sessioni di allenamento specifiche per ognuno di voi sotto la supervisione del nostro staff.

Descrizione dei corsi:

Listino Prezzi:

Nessun sito di immersione da visualizzare!

TI ASSICURIAMO LA TUA VACANZA

In caso di una nuova emergenza sanitaria COVID 19
e quindi l’impossibilità di spostamenti tra regioni
TI GARANTIAMO IL RIMBORSO DELLA VACANZA

error: Contenuto protetto !!
Richiedi un preventivo

Compila il form e ti contattiamo noi!

Torna su